Replica C’è posta per te 9 marzo 2019: puntata in streaming online

Replica C'è posta per te 9 marzo 2019: puntata in streaming online
Replica C'è posta per te 9 marzo 2019: puntata in streaming online

Sabato 9 marzo è andata in onda la penultima puntata di C’è posta per te di Maria De Filippi. Non sono mancati i classici ingredienti che caratterizzano da sempre questa trasmissione, alle toccanti storie di gente comune ai vip italiani accolti in studio. Chi non ha potuto seguite l’appuntamento su Canale 5 non dovrà farsene un cruccio. Infatti, è disponibile la replica di C’è posta per te del 9 marzo.

Dove vedere C’è posta per te in replica streaming online

Nel dettaglio, coloro che non hanno potuto guardare la trasmissione di Maria De Filippi in televisione, potranno recuperare la puntata in replica streaming online.

Per prima cosa è necessario assicurarsi di avere una notevole velocità di connessione internet. Successivamente basterà recarsi al portale di MediasetPlay, accedervi gratuitamente e pigiare sulla puntata interessata. Anche attraverso Witty Tv è possibile rivivere le emozioni della serata del 9 marzo.

Attraverso gli store Android e Ios è possibile scaricare MediasetPlay sui proprio telefonini o tablet. In questa maniera si potrà vedere C’è posta per te in qualsiasi posto, anche in coda alla posta o sul treno. Purtroppo non è prevista la messa in onda sui canali in chiaro della rete ammiraglia.

C’è posta per te, resoconto 9 marzo

La puntata andata in onda nel Prime-Time di Canale 5 è stata vivacizzata da Luciana Littizzetto. La comica italiana ha mandato a chiamare quattro ‘fusti’: Gabriel Garko, Brando Bertrand, Gianluca Vacchi e Francesco Monte. Ciascuno di loro ha avuto modo di interfacciarsi con Luciana e provare a convincerla a fidanzarsi (per finta) con uno di loro.

Brando si è presentato seminudo ed ha dato spettacolo mostrando i suoi glutei in piena diretta tv. Monte si è rinchiuso nell’armadio con la Littizzetto mentre Gabriel Garko è stato vittima di una battuta riguardante le sue parti intime. Infine, Gianluca Vacchi, ha fatto ballare la donna. E il pubblico? Naturalmente si è divertito.