Mara Venier irriconoscibile: ecco cosa è successo alla conduttrice a poche ore da Domenica In

Mara Venier

Mara Venier e la foto acqua e sapone

Oltre ad essere una brava conduttrice, Mara Venier è anche una grande appassionata di social network, in particolare ha una mania per Instagram. La padrona di casa di Domenica In, almeno una volta al giorno posta degli scatti del suo quotidiano, sia al lavoro che a casa o le uscite con gli amici.

Alcune ora fa, ad esempio, l’artista veneziana ha pubblicato una foto che la ritrae in versione acqua e sapone. Quindi senza un filo di trucco mentre sta facendo le prove per il suo contenitore domenicale che andrà in onda oggi pomeriggio alle 14 su Rai Uno. Con lei ci sono le gemelle Kessler, il cantante dell’orchestra e un autore del format. La Venier appare irriconoscibile, infatti molti follower glielo hanno scritto tra i commenti. (Continua dopo il post)

Anticipazione Domenica In di Mara Venier

Come accennato prima, oggi dopo il TG1 delle 13:30 prenderà il via una nuova puntata di Domenica In, il programma di Mara Venier che ogni settimana ottiene un grandissimo successo di pubblico. Si preannuncia un appuntamento molto interessata e verranno affrontati diversi argomenti attuali, ma anche di gossip.

Ma chi saranno gli ospiti di oggi? In diretta dagli studi Fabrizio Frizzi in Via Nomentana in Roma troveremo le sorelle Kessler che saranno protagoniste di una intervista nella quale le gemelle ripercorreranno alcune tappe della loro carriera, svelando alcuni aneddoti e curiosità su tanti personaggi del mondo dello spettacolo. Subito dopo troveremo Paola Barale che svelerà alla Venier alcuni aspetti della sua vita privata.

Ma la soubrette piemontese ricorderà i momenti al fianco del grande Mike Bongiorno. Troveremo anche Walter Veltroni e l’attrice Anna Maria Barbera, conosciuta al pubblico come Sconsolata. Ma anche si canterà con Jessica Morlacchi e Davide De Marinis, entrambi accompagnati dai loro coach Red Canzian e Fausto Leali di Ora o mai più.