Barbara D’Urso, incidente bollente: ecco cosa è successo a poche ore da Domenica Live

Barbara D’Urso mostra qualcosa in più del dovuto su Instagram

Barbara D’Urso ogni sabato sera lo trascorre nei camerini e negli studio di Cologno Monzese. Il motivo? Per fare le prove in vista della nuova puntata di Domenica Live. Tra una lettura di copione e l’altra, Lady Cologno si passa il tempo a guardare C’è Posta per Te della sua cara amica Maria De Filippi, ma anche commenta le storie del people show tramite Twitter.

Ad esempio la scorsa settimana i suoi tweet hanno divertito tutti gli utenti. Inoltre Carmelita posta uno scatto sul suo profilo Instagram augurando una buona serata e ricordando l’appuntamento del giorno dopo alle 17:20 di Domenica Live. Ieri sera, ad esempio Barbarella ha messo uno scatto che ha scatenato una serie di polemiche.

Oltre solito smack che in molti lo hanno soprannominato ‘a c*lo di gallina’, la D’Urso si tira il collo verso l’alto. Ma per quale motivo? Per molti follower fa questo gesto per non mostrare le proprie rughe. Atteggiamento che ha fatto innervosire ancora di più gli utenti. Ma non è finita qui, infatti nella foto in questione si vede qualcosa di troppo. Infatti le è scivolata la spallina mostrando parte del suo seno abbondante. (Continua dopo il post)

Anticipazioni Domenica Live di Barbara D’Urso

Come accennato prima, oggi alle 17:20 subito dopo la soap opera iberica Il Segreto andrà in onda in diretta una nuova puntata di Domenica Live. Chi saranno gli ospiti di quest’oggi e cosa si parlerà nel consueto talk? Stando alle prime anticipazioni in studio arriverà Grecia Colmenares che parlerà del presunto tradimento dell’oramai ex fidanzato Chando.

Inoltre verrà aperta la busta choc parlando della ragazza che vuole fare pace col padre famosissimo. Inoltre Paola Caruso presenterà al pubblico il suo figlioletto appena nato Michelino. Ed infine una D’Urso-intervista alla frizzante Cristina D’Avena, idolo dei bambini e non solo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!