Il Segreto anticipazioni 11-12 marzo 2019: Severo diventa povero

Il Segreto anticipazioni 11-12 marzo 2019: Severo diventa povero
Il Segreto anticipazioni 11-12 marzo 2019: Severo diventa povero

Le anticipazioni de Il Segreto dei giorni 11-12 marzo si presentano avvincenti. Donna Francisca si aggraverà mentre Raimundo rischierà di essere sottoposto ad una lobotomia. Antolina, dopo aver ingerito delle sostanze velenose, sarà tratta in salvo da Elsa. Severo, invece, apprenderà una brutta notizia.

Anticipazioni Il Segreto, lunedì 11 marzo

Antolina verrà ritrovata in gravi condizioni da Isaac e Elsa. Quest’ultima non perderà tempo a salvarle la vita e la costringerà a vomitare il veleno ingerito. L’ex ancella avrà una serie di sconvolgenti convulsioni. Alla notizia del tentato suicidio, in paese non si farà altro che parlare dell’accaduto. Elsa verrà osservata con diffidenza da tutti tranne che da Marcela e Meliton. Mentre alla Casona si studierà un piano per liberare i coniugi Ulloa, al manicomio, Donna Francisca prenderà una bruttissima febbre.

Anticipazioni Il Segreto, martedì 12 marzo (Day-Time)

Raimundo continuerà a prendersi cura di sua moglie e chiederà dei medicinali per far abbassare la febbre alla Montenegro. Il Mesia si recherà a trovarlo, ma quando arriverà Fulgengio, fingerà di trattare male l’Ulloa.

Severo telefonerà Carmelo e fingerà che i suoi affari stiano andando a meraviglia, in realtà sarà tutto il contrario. Il latifondista, infatti, ha perso tutto ed è diventato povero. Adela perderà i sensi e verrà curata dai suoi amici. Ma quando si sveglierà si sentirà trattata come una moribonda.

Anticipazioni Il Segreto, 12 marzo (Prime-Time)

Antolina e la creatura che porta in grembo avranno salva la vita, ma l’accaduto causerà dei profondi sensi di colpa in Isaac e Elsa. L’uomo chiederà alla Laguna di andarsene. Quando Consuelo verrà a conoscenza di quello che ha fatto l’ex ancella, crederà che lo abbia fatto apposta per instillare sensi di colpa nella giovane coppia.

Frattanto, nell’ospedale psichiatrico, la situazione degenererà sempre di più. Raimundo rischierà una lobotomia! Prudencio, invece, insisterà per sapere da Mauricio cosa gli sta nascondendo. Presto, il ragazzo, verrà a sapere che suo fratello è vivo: come reagirà?