Isola dei Famosi: Stefano Bettarini sbotta con Soleil “me ne sbatto i cogl**ni”

Continuano le polemiche e le liti all’Isola dei Famosi. Questa volta i protagonisti sono Stefano Bettarini Soleil Sorge. Entrambi hanno dimostrato di avere un carattere forte e sopratutto di volersi imporre come leader e guida dei naufraghi.

Con questo spirito è bastato domandarsi come cucinare un pesce che si è scatenata la lite. Per la precisione, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha chiesto all’ex calciatore come avesse intenzione di preparare il pescato. La reazione di Bettarini è stata molto accesa.

Soleil e gli scontri con gli altri isolani

Sin dal suo arrivo sull’isola, Soleil, ha avuto diversi scontri con con gli altri naufraghi. In particolare dopo essere diventata leader, praticamente appena approdata sull’Isola dei Famosi, ha assunto un atteggiamento molto ostile nei confronti degli altri  che hanno cercato di allontanarla. Tra queste anche Ariadna, che d’altro canto si è avvicinata al fratello di Belen. Il comportamento ha suscitato la rabbia della Sorge che ha finito per litigare con molte delle donne dell’isola.

Ovviamente Soleil ha voluto un confronto con Jeremias che l’ha rassicurata. Le battutine e gli scambi di sguardi con Ariadna non sottintendono nulla, il suo interesse per la bionda resta immutato. Con l’uscita del fratello di Belen, la Sorge si è ritrovata da sola e ha, quindi, dovuto stringere una sorta di legame anche con gli altri naufraghi, non senza difficoltà.

L’ultimo episodio che l’ha vista protagonista è stata la lite con Stefano Bettarini, come detto, per un motivo abbastanza banale, la cottura di un pesce. Segno evidente che la carenza di cibo sta influendo sulla lucidità e la serenità dei concorrenti del reality di Canale 5.

Isola dei Famosi: lo scontro tra Soleil e Stefano Bettarini

L’ex calciatore era impegnato nella preparazione di un pesce, pescato da lui stesso. L’ex corteggiatrice di Luca Onestini, ha chiesto in che modo aveva intenzione di prepararlo e le tempistiche della cottura dello stesso.

La reazione dell’ex calciatore è stata molto accesa, forse anche un po’ troppo. Bettarini ha, infatti, risposto in maniera molto decisa, sottolineando di aver pescato lui il pesce e che quindi si sarebbe prodigato lui per la preparazione dello stesso.

A questo punto Soleil ha risposto alzando i toni, chiarendo che sia lei che gli altri concorrente dell’Isola dei Famosi volevano azzannare il pesce in questione.

Tutti quanti vorrebbero mangiare prima del tramonto, se poi vuoi tenerti il pesce per cucinartelo e fartelo da parte fai pure

Stefano Bettarini a questo punto perde la testa e risponde in malo modo, usando parole molto forti.

el gioco me ne sbatto i cogl**ni, e che sei leader altrettanto

Staremo a vedere se nei prossimi giorni i due avranno modo di chiarirsi per trovare l’equilibrio sia tra di loro che per il bene degli altri concorrenti dell’Isola dei famosi.