Isola dei Famosi: lite furibonda tra Stefano Bettarini e Soleil Sorge

All’Isola dei Famosi continuano gli scontri. Questa volta a litigare furiosamente sono stati Stefano Bettarini e Soleil Sorge.

Isola dei Famosi: lite furibonda tra Stefano Bettarini e Soleil Sorge

Non si fermano le tensioni e i litigi su Playa Uva. Nell’ultimo daytime dell’Isola dei Famosi, un’altra furiosa lite ha turbato i vip naufraghi. Soleil, leader della settimana, ha iniziato ad organizzare il pranzo. La ragazza è andata a chiedere a Stefano Bettarini come avessero intenzione di fare il pesce mentre lei o qualcun altro avrebbe pensato al riso. Tanto è bastato per mandare su tutte le furie Stefano Bettarini che ha risposto:

Di quello che volete non me ne può fregare di meno. Del gioco me ne sbatto e che tu sei leader altrettanto.

E ancora:

Se il gruppo vuole mangiare può venire direttamente da me senza mandare te.

Stefano e Kaspar, i pescatori dell’Isola, non vogliono condividere il loro pescato, o almeno le modalità della cottura. La discussione tra i due è continuata con toni decisamente molto forti. Marina La Rosa ha provato ad intervenire per difendere Soleil, ma è servito a ben poco.

Isola dei Famosi: Stefano Bettarini contro Soleil Sorge

Nel confessionale, dopo il litigio, Soleil ha ammesso di essersi molto risentita per i toni usati da Bettarini quando lei aveva fatto solamente una domanda:

Parlava con la cattiveria negli occhi, è un po’ sclerato.

Allo stesso modo Stefano Bettarini non si è risparmiato su di lei. Ecco che cosa ha detto nel suo confessionale:

Si pone in un modo arrogante e strafottente, un modo di voler imporre e pretendere, è viziata. Pensa che le sia tutto dovuto.

Isola dei Famosi: il retroscena tra Stefano Bettarini e Soleil Sorge

Gli affezionati del reality ricorderanno un curioso aneddoto dell’inizio dell’avventura di Soleil sull’isola. Prima di diventare naufraga a tutti gli effetti, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne aveva ammesso di voler “provarci” con Stefano Bettarini, giusto “per divertirsi”. In realtà, poi le cose sono andate molto diversamente. Soleil ha iniziato un flirt con Jeremias Rodríguez, entrato nel programma con lei, e Stefano è stato eliminato andando con Kaspar Capparoni all’Isola che non c’è.

Isola dei Famosi: televoto annullato

Nel frattempo il sito ufficiale del reality ha comunicato che il televoto della settimana è stato annullato e che tutti quelli che hanno votato saranno rimborsati. Ghezzal, uno dei tre concorrenti in nomination, ha deciso di abbandonare il gioco.