Isola dei Famosi: Ghezzal furioso con tutti si ritira, ecco il motivo

Ghezzal furioso con tutti si ritira

Mohamed Ghezzal ha lasciato l’Isola dei Famosi senza conoscere l’esito del televoto, che lo vedeva scontrarsi con Luca Vismara ed Aaron Nielsen. Il pubblico ha voluto sapere il motivo che l’ha spinto ad abbandonare spontaneamente il gioco. Il sito ufficiale del reality della sopravvivenza ha spiegato che ha inciso molto la nostalgia della famiglia.

Inoltre non ha vissuto bene gli ultimi giorni per dei momenti di profonda riflessione interiore. Il suo stato emotivo non è stato compreso dal resto del gruppo, dunque non sono mancate lite e polemiche. Le recenti discussioni sono state decisive per la fine della sua avventura.

Il percorso di Ghezzal

Il 34enne è approdato sulle spiagge di Cayos Cochinos con Marco Maddaloni. Nel giro di poco tempo hanno legato al punto tale da dedicarsi insieme alla ricerca di cibo. La sua intraprendenza e il suo spirito d’iniziativa hanno catturato l’attenzione della modella cubana Ariadna Romero, con la quale ha subito instaurato un bel rapporto. La loro amicizia non è mai andata oltre, dato che la donna non ha mai esplicitamente ricambiato l’interesse.

Dopo aver trascorso la prima notte sull’Isla Bonita, Ghezzal è riuscito a conquistare il titolo di leader della settimana. Ha approfittato del suo ruolo per ristabilire gli equilibri sulla spiaggia. All’inizio ha invitato tutti a dialogare con calma e diplomazia, ma la dura vita da selvaggio ha influito sulla sua resistenza e sul suo umore, tanto da scontrarsi con qualche compagno.

Soleil contro tutti

L’edizione di quest’anno sembra essere ricca di colpi di scena. Uno di questi è stato l’arrivo di Soleil Sorge. All’inizio ha puntato gli occhi su Stefano Bettarini, però ha flirtato con Jeremias Rodriguez. Ha litigato con le sorelle Mihajlovic, la Romero e Vismara. Chi sarà il prossimo a perdere le staffe con lei?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!