Isola dei Famosi 2019: Ufficiale, domani lui non andrà in onda

Isola dei Famosi 2019 anticipazioni 4 marzo: primo finalista, arriva Fabrizio Corona
Isola dei Famosi 2019 anticipazioni 4 marzo: primo finalista, arriva Fabrizio Corona

Non sarà presente

Non andrà in onda domani Ghezzal nella nuova puntata dell’Isola dei famosi. Nelle ultime ore l’ex calciatore ha dichiarato di volersi ritirare dal gioco e nell’immediato gli è stata la suddetta possibilità. I motivi di tale decisione sarebbero riconducibili ad un eventuale crisi nervosa dell’ex concorrente in merito alla mancanza della sua famiglia.

Molti fan della trasmissione, sui social network, hanno evidenziato come dietro tale decisione ci sarebbe una sua reazione spropositata nei riguardi di Luca Vismara. Al fine di evitare grossi problemi, il concorrente ha preferito lasciare il gioco. Queste però ricordiamo essere indiscrezioni ma sicuramente, Alessia Marcuzzi, domani sera farà chiarezza.

La storia con Ariadna

Nel nuovo appuntamento dell’Isola dei famosi, domani sera non andrà in onda Abdelkader Ghezzal. Quest’ultimo, nelle ultime ore, ha preferito lasciare l’Honduras e quindi ritirarsi dal gioco. C’è chi parla di crisi nervosa dovuta alla mancanza della sua famiglia mentre c’è chi punta il dito contro il suo essere fin troppo violento nei confronti di alcuni concorrenti.

In realtà, nelle scorse settimane, l’ex concorrente non ha mai mostrato segni di violenza o di prepotenza. Purtroppo, per partecipare ad un programma simile, oltre ad esserci la necessità di dover mangiare per non perdere le forze fisiche è giusto ricordare che anche la mancanza di casa inizia a farsi sentire. Una cosa è certa, i fan del programma, sperano che, alla fine del reality, Ghezzal possa intraprendere una vera storia d’amore con la concorrente Ariadna Romero. Quest’ultima, da quando è approdata in Honduras, ha mostrato subito una grande sintonia con l’ex calciatore.

Niente Corona

Di sicuro domani non andrà in onda Fabrizio Corona né in studio né in Honduras. Infatti, nelle ultime ore, si era parlato incessantemente di una sua partecipazione al fine di rimediare nei confronti di Riccardo Fogli e scusarsi per la scorsa settimana.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!