Isola dei famosi, Stefano Bettarini perde il controllo: Soleil aggredita

Isola dei famosi, Stefano Bettarini perde il controllo: Soleil aggredita
Isola dei famosi, Stefano Bettarini perde il controllo: Soleil aggredita

All’Isola dei famosi si è consumata in queste ore un’altra lite molto accesa terminata con un’indicibile aggressione. L’argomento fulcro della discordia è stato il cibo mentre, i protagonisti di tale screzio sono stati Soleil Sorgè e Stefano Bettarini. I due hanno iniziato a punzecchiarsi a causa della ripartizione del cibo. Stefano ha perso completamente il controllo ed ha aggredito la ragazza verbalmente scatenando una vera e propria polemica.

Isola dei famosi, lite tra Soleil e Stefano

Soleil Sorgè proprio non riesce ad andare d’accordo con il gruppo. Dopo l’eliminazione di Jeremias Rodriguez e l’abbandono per motivi di salute di Jo Squillo, la Sorgè pare sia rimasta alquanto sola sull’isola. La ragazza, leader per l’ennesima volta, ha avuto una pesantissima discussione con Stefano Bettarini.

L’ex calciatore era appena tornato da una proficua battuta di pesca. Soleil voleva, dunque, cucinare tutto il cibo a disposizione. Stefano, però, si è opposto dicendo che se i naufraghi volessero mangiare dovrebbero venire da soli a richiedere il cibo pescato da lui senza mandare come “messaggero” la Sorgè.

I confessionali dopo la lite

A queste parole, naturalmente, la ragazza ha risposto con toni molto agitati, al punto che Bettarini ha perso le staffe ed ha incominciato ad aggredirla verbalmente. Il naufragole ha riferito di non rispettare minimamente il suo ruolo di leader: “A me non frega nulla” ha detto Bettarini.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, allora, si è allontanata dicendo che avrebbe cucinato solo il riso, per tutto il resto, ognuno avrebbe fatto da sé. Successivamente, Soleil si è sfogata all’interno di un confessionale dicendo che Bettarini le avesse parlato con una cattiveria negli occhi pazzesca. L’ex calciatore, invece, dopo la lite ha continuato a parlar male della leader dandole della viziata e dicendo di non sopportare affatto alcuni suoi atteggiamenti arroganti e strafottenti.