Sara Affi Fella si è fidanzata con un calciatore. Ecco di chi si tratta

Sara Affi Fella

E’ stata una delle protagoniste del gossip dei mesi scorsi, parliamo di Sara Affi Fella. L’ex tronista, dopo un periodo nero, pare abbia ritrovato la felicità al fianco, manco a dirlo, di un calciatore.

Dopo la storia con Nicola Panico e con il giocatore del Torino, Vittorio Parigini, pare che ci sia un altro calciatore nella sua vita. Secondo i bene informati, infatti, Sara Affi Fella ha ritrovato la felicità e anche l’amore.

Sara Affi Fella travolto dallo scandalo a Uomini e Donne

Sara Affi Fella, è stata invitata a sedere sul trono di Uomini e Donne, dopo la negativa esperienza a Temptation Island con il suo ex fidanzato Nicola Panico. Si sono presentati in studio per corteggiarla, tra gli altri, anche i due tronisti di questa stagione ovvero Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi.

Quest’ultimo è rimasto sospeso nella prima parte tra la Affi Fella e Nilufar per poi decidere di corteggiare Sara. L’ex tronista, però, ha scelto Luigi con il quale sarebbe dovuta iniziare una storia d’amore. Il condizionale è d’obbligo sulla scorta di quello che è realmente accaduto.

Dopo sole due settimane, infatti, il loro fidanzamento è stato chiuso da Sara Affi Fella. Questo, ovviamente, ha provocato una grande sofferenza all’ex corteggiatore, che a distanza di pochi mesi, però, è salito sul trono e si è fidanzato con la bella Irene.

Poche settimane dopo la fine del trono di Sara il suo ex, Nicola Panico, è andato in studio a raccontare che durante tutto il percorso è rimasto fidanzato con la tronista. Questo ha sconvolto la redazione e tutto il pubblico. Migliaia di follower hanno deciso di non seguirla più sui social. La decisione di Panico è stata legata alla notizia del fidanzamento della Affi Fella con Vittorio Parigini, calciatore del Torino. Dopo lo scandalo anche quest’ultimo ha deciso di prendere le distanze.

Sara Affi Fella ha ritrovato l’amore

E’ stata la stessa Sara Affi Fella a postare la foto sul suo profilo social, dove si vede la mano di un uomo sulla gamba dell’ex tronista. Secondo i ben informati, quella mano appartiene a Francesco Fedato, calciatore del Trapani, in prestito dal Foggia, cresciuto nelle giovanili della Sampdoria.

Il calciatore 26enne, ha calcato tutti i campi dalla Serie A sino alla Serie C, campionato dove milita attualmente. Pare che proprio grazie a lui la Affi Fella abbia ritrovato la serenità e l’amore. Staremo a vedere nelle prossime settimane se Sara Affi FellaFrancesco Fedato confermeranno o smentiranno la loro storia d’amore.