Alessia Marcuzzi licenziata a poche ore da L’Isola dei Famosi 14: la clamorosa proposta

Marcuzzi

Alessia Marcuzzi nella bufera mediatica

Alessia Marcuzzi è finita nel mirino delle polemiche e critiche per quello che accaduto lunedì scorso. Nell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi 14, infatti, la produzione e la conduttrice del reality show hanno permesso a Fabrizio Corona di realizzare un videoclip indirizzato a Riccardo Fogli.

L’ex re dei paparazzi ha offeso pesantemente il cantante dei Pooh dandogli del vecchio e del cornuto. Tutto questo per un presunto tradimento di Karin Trentini, moglie del naufrago Fogli, con l’imprenditore di abiti da sposa Giampaolo Celli. Alla vista del video, l’artista è scoppiato in lacrime e questa reazione, naturalmente, ha creato sdegno da parte degli opinionisti ed il pubblico da casa.

La gente pretende il licenziamento della conduttrice de L’Isola dei Famosi 14

Dopo questa vicenda, Mediaset ha preso dei seri provvedimenti allontanando gli autori e il capostruttura de L’Isola dei Famosi 2019. Ma in tanti rimproverano il fatto che anche la conduttrice Alessia Marcuzzi sia colpevole di questa gogna mediatica nei confronti di Riccardo Fogli.

Sui vari social network, infatti, è scoppiata una vera e propria rivolta nei confronti dell’artista romana. Infatti in tanti pretendono che i vertici del Biscione licenzino la Marcuzzi e addirittura hanno espressamente chiesto di chiudere il programma targato Magnolia. (Continua dopo la foto)

Lidia Vella contro Alessia Marcuzzi

Non solo gente comune, anche un personaggio molto noto ha chiesto l’allontanamento di Alessia Marcuzzi da L’Isola dei Famosi 14. Stiamo parlando dell’ex gieffina Lidia Vella che conosce abbastanza bene la conduttrice capitolina. La catanese, ai microfoni del programma ‘Non succederà’ più in onda su Radio Radio e condotto da Giada di Miceli ha voluto togliersi qualche sassolino della scarpa andando contro la Marcuzzi.

“Avrebbero dovuto farla pagare, pagare tra virgolette, anche alla conduttrice. È risaputo che la conduttrice ha voce in capitolo, ma sicuramente lei se ne tirerà fuori, ne sono certa“,

ha dichiarato la gemella ricordando le accuse pesanti che la stessa Alessia le fece quando lei era al Grande Fratello.