‘Sei troppa gonfia…’: Caterina Balivo, il particolare del suo corpo preoccupa tutti (Foto)

Caterina Balivo
Caterina Balivo

La conduttrice di Vieni da me tra lavoro e famiglia

Senza ombra di dubbio Caterina Balivo è una delle conduttrici emergenti più amate dal pubblico italiano. La napoletana ha raggiunto la popolarità grazie a Detto Fatto che ha condotto per diversi anni nel pomeriggio di Rai Due. Lo scorso settembre, però, i vertici di Viale Mazzini hanno rivoluzionato alcuni programmi inserendo nel palinsesto della prima rete Vieni da me.

Quest’ultimo è stato affidato alla Balivo, mentre il format di Rai Due lo ha ereditato l’amica Bianca Guaccero. Dopo le difficoltà iniziali, c’ da dire che Caterina si scontra contro un colosso della tv, ovvero Uomini e Donne di Maria De Filippi, da qualche mese a questa parte ha trovato una parte di pubblico. Infatti gli ascolti sono ottimi e la trasmissione è anche molto piacevole.

Caterina Balivo e una giornata al mare

Chi segue Caterina Balivo sui social network sa perfettamente che la conduttrice partenopea ha anche una famiglia. Infatti è sposata e ha due bellissimi bambini, un maschietto Guido Alberto e una femminuccia, Cora. Quindi dopo la diretta la donna corre subito a casa per occuparsi delle persone più importanti della sua vita.

Sabato mattina, però, l’intera famiglia ha deciso di trascorrere una giornata particolare e differente dalla solita routine. Infatti tutti e quattro si sono recati a mare per prendere il sole e respirare un po’ di iodio. Ovviamente il tutto è stato documentato su Instagram con uno scatto che ha ricevuto tanti likes e commenti. (Continua dopo il post)

Caterina Balivo incinta del terzo figlio?

Tra i vari follower di Caterina Balivo una in particolare ha notato qualcosa nella conduttrice di Vieni da me. La donna ha vissuto i piedi dell’artista scrivendo sotto il post che ha i piedi gonfi. Questo gonfiore forse è dovuta per una presenta terza gravidanza? La diretta interessata ha replicato alla domanda della seguace solo con dei cuoricini e niente di più. C’è da dire, però, che la Balivo non ha né confermato e nemmeno smentito. Per caso l’utente ci ha visto bene?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!