U&D: Rosa Perrotta denuncia tutti: ecco cosa le è successo

Rosa Perrotta

Rosa Perrotta, ex tronista di Uomini e Donne, sta attraversando un periodo davvero molto particolare. Come tutti i fan avranno avuto modo di vedere, la ragazza è in dolce attesa. Il suo fidanzato Pietro Tartaglione, conosciuto all’interno degli studi del talk show di Maria De Filippi le è molto devoto e le sta sempre accanto.

Nell’ultimo periodo, però, l’ex tronista ha subito delle violenze psicologiche da parte di alcuni utenti del web. Stanca delle continue minacce e degli insulti, Rosa Perrotta ha deciso di sporgere denuncia contro tutti. A svelare la notizia è stata la diretta interessata che, attraverso le Instagram stories, ha raccontato tutta la dolorosa vicenda.

Pesanti minacce contro Rosa Perrotta, lei denuncia tutti

Essere un personaggio pubblico spesso espone a critiche. Naturalmente, c’è chi riesce a sopportarle e ad ignorarle e chi, invece, ne risente tanto al punto da arrivare a fare gesti estremi. Sul profilo Instagram di Rosa Perrotta sono presenti dei video, nella modalità storie, in cui la ragazza si è lasciata andare ad un duro sfogo.

L’ex tronista di Uomini e Donne, con tanto di prove alla mano, ha informato tutti i suoi follower di alcuni provvedimenti legali presi nelle ultime ore. In questi giorni, la ragazza è stata inondata di insulti, critiche e minacce di morte. A svelare tali indiscrezioni è stata lei stessa. Ha spiegato di aver ricevuto davvero delle accuse pesantissime che l’hanno spinta a compiere un gesto estremo. Rosa Perrotta ha, infatti, provveduto a sporgere denuncia contro tutti quelli che l’hanno denigrata, insultata e minacciata.

Lo sfogo di Rosa Perrotta su Instagram Stories

L’ex tronista si è lasciata andare ad un duro sfogo sui social, ancora presente attraverso le sue Instagram Stories. In tali video, la Perrotta ha voluto chiarire tutta la vicenda ed ha voluto lasciare un messaggio molto importante a tutti gli haters che in questo periodo l’hanno presa di mira. La ragazza ha spiegato di non tollerare più accuse del genere per questo motivo ha denunciato tutti. Le persone citate saranno, dunque, tenute a rispondere delle loro azioni nelle sedi opportune.

La rabbia maggiore di Rosa Perrotta è legata alle bruttissime cose che tali persone hanno indirizzato al figlio che porta in grembo. Con aria molto severa, infatti, l’ex tronista ha detto di non essere affatto disposta a tollerare che si parli male del suo bambino perché diventa una belva.

Dopo aver parlato della denuncia, Rosa Perrotta ha voluto anche salutare tutte le persone che, invece, le vogliono bene e si preoccupano per il suo stato interessante.