Domenica Live: Paola Caruso “Il padre del bambino non si è fatto vivo”

Nella puntata di oggi di Domenica Live è stato trasmesso un video di Paola Caruso che ha raccontato quanto accaduto durante il parto. La bella showgirl, infatti, pochi giorni fa è diventata madre del piccolo Michele Nicola.

Secondo la Caruso il padre del bambino, Francesco Caserta, non si è fatto vivo. Una situazione di certo non facile e che è dispiaciuta all’ex bonas di Avanti un Altro. Continua, quindi, la telenovela legata alla coppia scoppiata, poco dopo aver scoperto che Paola era incinta.

Paola Caruso e la storia con Francesco Caserta

L’ex Bonas di Avanti Un Altro è stata fidanzata per alcuni mesi con l’imprenditore Francesco Caserta. Secondo la Caruso quest’ultimo avrebbe deciso di allontanarsi una volta saputo che era in dolce attesa. Il giovane imprenditore è molto legato alla sua famiglia e in particolare a sua madre, che sarebbe stata una delle causa della fine della relazione con la show girl.

A detta di Paola Caruso ci sarebbe stato uno scontro con la madre di lui, che avrebbe rifiutato di andare al loro matrimonio e avrebbe preso malissimo la notizia della gravidanza. Subito dopo la showgirl è stata ricoverata in ospedale per una minaccia di aborto, periodo durante il quale Caserta avrebbe continuato a restare al suo fianco.

Successivamente Caserta ha deciso, però, di mettere fine alla relazione. Da quel momento il rapporto tra i due ex è diventato molto aspro. Si sono susseguiti messaggi sui social e accuse reciproche. La Caruso ha scritto sui social a più riprese di essere stata abbandonata, concetto ribadito anche nei programmi di Barbara D’Urso. Caserta, invece, ha dapprima messo in dubbio la sua paternità, chiedendo poi a Paola di essere lasciato in pace.

Paola Caruso il parto e la nascita di Michele

Nella puntata di oggi di Domenica Live è stata ospite Paola Caruso, in realtà con un video messaggio, con il quale ha raccontato la sua verità per quanto riguarda il parto e la nascita del piccolo Michele Nicola. Nonostante la showgirl le avesse comunicato che fosse iniziato il travaglio e una prima risposta positiva, il padre del bambino non si è presentato.

La showgirl, visto che il neonato ha solo una settimana, ha preferito non essere in studio. Nonostante ciò ha voluto far vedere le immagini del figlio che sembra stare in ottime condizioni. Staremo a vedere se nelle prossime settimane Francesco Caserta si farà vivo e vorrà conoscere il figlio.