Oroscopo Paolo Fox lunedì 11 marzo 2019: la giornata di oggi per tutti i segni

Oroscopo Paolo Fox lunedì 11 marzo 2019: la giornata di oggi per tutti i segni
Oroscopo Paolo Fox lunedì 11 marzo 2019: la giornata di oggi per tutti i segni

Inizia un’altra settimana ed è pronto l’oroscopo di lunedì 11 marzo 2019 di Paolo Fox. Attraverso le previsioni tratte liberamente dall’App del celebre astrologo, si evince che sarà una giornata importante per tutti i segni, chi più e chi meno. Scopriamo i consigli per superare le prossime ore nel miglior modo possibile.

Paolo Fox, oroscopo 11 marzo: previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine

Ariete: siete molto affaticati e con molte cose da risolvere, anche nel campo finanziario. Dopo un periodo difficile può ritornare l’amore.

Toro: siete molto irascibili e avrete qualche problema in famiglia, soprattutto tra genitori-figli. Dovrete capire se qualcosa non va per il verso giusto. La tensione che sentite addosso potrebbe essere causato da un amore non ricambiato.

Gemelli: si apre una settimana davvero interessante, specialmente in campo sentimentale. Le relazioni di coppia ritorneranno a splendere e vi sentirete sentimentalmente coinvolti con il vostro partner.

Cancro: l’oroscopo di Paolo Fox mette in evidenzia la vostra voglia di riemergere. Ritrovate la tranquillità anche in amore. Buon fine settimana, soprattutto per i sentimenti.

Leone: rimboccatevi le maniche e cercate di mandare avanti i nuovi progetti. Buttate all’aria ciò che non è di vostro interesse. Chi ha un’attività in proprio a volte sente di non voler più portare avanti alcuni lavori.

Vergine: periodo interessante per le relazioni. In passato avete avuto difficoltà finanziarie. Ricostruite la vostra posizione, presto ricomincerete a raccogliere i frutti. L’amore è più vicino di quanto immaginate.

Previsioni oroscopo 11 marzo : previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Bilancia: l’oroscopo di oggi 11 marzo vede una giornata un po’ particolare che annuncia l’arrivo di una grande responsabilità. Mai perdersi d’animo: ciò che farete in questo periodo vi tornerà utile nel futuro.

Scorpione: nelle prossime 48 ore dovete fare attenzione a non creare conflitti. E, quindi, in amore e con i familiari non dovete reagire in malomodo, anche se sarete provocati. Mantenete la calma.

Sagittario: Paolo Fox avverte che avrete difficoltà e vi sentirete a disagio. Vorreste fare tante cose, ma non riuscirete a trovare la giusta energia. Pazienza fino a metà settimana. Le cose si schiariranno e ci saranno dei cambiamenti.

Capricorno: a causa di un progetto non entusiasmante, vi metterete alla ricerca di una proposta migliore. Cercate di recuperare un sentimento che avete perso. Pensando troppo al lavoro, avete perso di vista l’amore.

Acquario: avete accumulato un po’ di stanchezza fisica. Non affaticatevi troppo, ritrovate la voglia di riemergere. Dovrete decidere cosa portare avanti e cosa eliminare dalla vostra vita.

Pesci: incontrate l’amore. Calcolate tutto con interesse e pazienza, non lasciatevi scoraggiare. Innamorarsi è facile e ancora possibile.