Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 11 marzo: Gemma e Rocco si lasciano per Giorgio Manetti

Uomini e Donne

Lunedì 11 marzo 2019 va in onda il primo appuntamento del Trono over di U&D

Dopo la pausa dovuta al week-end, oggi pomeriggio alle 14:45 su Canale 5 andrà in onda Uomini e Donne, il popolare dating show ideato e condotto da Maria De Filippi. Stando alle prime anticipazioni diffuse in rete, oggi i telespettatori assisteranno al primo appuntamento settimanale del Trono over. Cosa accadrà i studio? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutti gli spoiler.

Uomini e Donne: La Decisione di Gemma Galgani

Alcuni giorni fa è stata realizzata una puntata speciale che riguarda Gemma Galgani e Rocco Fredella. Se inizialmente si ipotizzava che venisse mandata in prima serata, ora si ha la conferma che verrà trasmessa al consueto orario pomeridiano di Uomini e Donne. Come detto prima, i protagonisti sono stati la dama torinese e il cavaliere.

Quest’ultimi sono pronti a prendere una decisione molto importante. I due si frequentano da circa cinque mesi, ma non hanno mai vissuto un momento di intimità. Questa situazione non piace al piastrellista, che ha spesso accusato la direttrice di sala di non volersi lasciare andare e di non provare un vero interesse nei suoi confronti.

Per questo motivo l’uomo le ha organizzato una serata molto speciale in una location incantevole: lo stesso castello dove sono state fatte le scelte dei tronisti. Ma come è andata a finire?

Uomini e Donne: Rocco Fredella chiude con Gemma Galgani

Le anticipazioni di Uomini e Donne, rivelano che non è andata per niente bene. A quanto pare la dama torinese è apparsa molto infastidita per il comportamento del cavaliere. Infatti il piastrellista avrebbe chiesto aiuto ad una persona che aveva organizzato alcune uscite anche per il gabbiano fiorentino Giorgio Manetti.

Un’iniziativa che ha fatto arrabbiare moltissimo Gemma, che ha accusato il Fredella di essere solamente in cerca di pubblicità e popolarità. Tuttavia hanno continuato a frequentarsi nel Castello, ma alla fine la direttrice di sala gli ha detto no e ha dormito da sola dicendogli che non ha più l’età per fare certe cose. La reazione dell’uomo? A quanto pare avrebbe chiuso la frequentazione.