Al Bano Carrisi torna con Loredana Lecciso e i figli: la decisione che spiazza tutti

Albano Carrisi e Loredana Lecciso con i figli

Al Bano torna in televisione: ecco dove

Ieri pomeriggio, intorno alle 18:30 Barbara D’Urso a Domenica Live ha svelato alcuni ospiti del primo appuntamento di Live Non è la D’Urso. Ricordiamo, infatti, che dopo un rinvio di circa un mese, mercoledì prossimo i telespettatori assisteranno al tanto atteso show di Lady Cologno. Quest’ultima ha fatto vedere un video di presentazione di Heather Parisi.

“Ha preso un aereo lontano, è arrivata questa mattina alle 6 a Roma partendo da Hong Kong”,

ha annunciato in modo euforico la conduttrice napoletana. Ma non è finita qui infatti quest’ultima ha annunciato che al debutto del suo programma ci sarà anche Al Bano.

A Bano, Loredana e i loro due figli ospiti nel nuovo show di Barbara D’Urso

Ebbene sì, dopo il forfait che gli ha dato lo scorso autunno, il Maestro Carrisi tornerà nello show di Barbara D’Urso. In quell’occasione Al Bano si doveva presentare a domenica Live ma alla fine gli fece pacco e addirittura il suo braccio destro disse a Lady Cologno che il salentino aveva accusato un malore. Ma a Live Non è la D’Urso il cantautore di Cellino San Marco non sarà da solo. Infatti con lui ci sarà anche l’ex compagna Loredana Lecciso e i loro due figli Jasmine che ha 17 anni e Albano Junior detto Bido che ne ha 15.

“È la prima volta che appaiono in tv tutti e quattro, tutti insieme”,

ha detto Carmelita in modo euforico contenta di averli nella sua nuova sfida televisiva.

Loredana Kecciso si prende una rivincita

Dopo lo show 55 Passi Nel Sole che ha visto Al Bano, Romina Power e i loro tre figli Yari, Cristel e Romina Junior, a distanza di due mesi sarà il turno della seconda famiglia. A gennaio c’era stata una forte polemica intorno all’esclusione dell’ex soubrette salentina e i consanguinei nel programma di Canale 5.

Addirittura certi siti e giornali di gossip avevano scritto che la ‘colpa’ era della cantante statunitense che aveva preteso nel contratto l’esclusione di Loredana e company. Notizia seccamente smentita dallo stesso artista pugliese nel corso di un’intervista.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!