UeD, Andrea Dal Corso non sta con Teresa Langella ma con una Rodriguez: lo scoop

Andrea e Teresa stanno davvero insieme?

Nella giornata di ieri è iniziata a circolare una notizia che ha reso felici tutti i fan di Uomini e Donne. Sembrerebbe che l’ex tronista Teresa Langella e Andrea Dal Corso si sarebbero messi insieme.

L’ex corteggiatore, infatti, ha fatto intendere di essere impegnato sentimentalmente e di aver trascorso un’intero giornata con la ragazza napoletana. Ma alcune ore fa è spuntata una nuova donna che ha fatto delle confessioni inaspettate. Andiamo a vedere di chi si tratta e cosa ha dichiarato.

Uomini e Donne: Andrea Dal Corso era con un’altra donna?

Da coppia si è passati a triangolo amoroso. Qualche ora fa una ragazza che si chiama Guendalina Rodriguez ha scritto delle cose assurde su Instagram. In primis ha dichiarato di essere una conduttrice di Sky e di aver partecipato anni fa al reality show Mediaset, La Fattoria. Inoltre ha detto di essere anche una concorrente dell’Isola dei Famosi spagnola.

Osservando il suo account si vedono anche dei filmati che testimonierebbero la sua partecipazione al reality show, peccato per lei che Supervivientes torni in televisione solo il prossimo maggio.Ma non è finita qui perché nel calderone ha tirato dentro anche l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Andrea Dal Corso. Secondo la Rodriguez quest’ultimo avrebbe trascorso la serata con lei. (Continua dopo la foto)

Guendalina Rodriguez parla dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne Andrea Dal Corso

Attraverso una Storia sul suo profilo Instagram, la suddetta Guendalina Rodriguez, sempre se è il suo vero nome, ha scritto il seguente messaggio:

“Buona domenica, stamattina mi avete mandata tanti screenshot in cui mi avete fatto delle foto da lontano che era un sulle gambe di Andrea Del Corso di Uomini e Donne e sinceramente vi dico poi ho conosciuto ieri un amico e basta. Poi il resto me lo tengo per me e non sono una sfascia coppie né niente perché Andrea comunque single”.

E’ data notare i diversi errori di grammatica e sintassi: forse perché come dice lei è straniera o è qualcuna che cerca il minuto di visibilità? Ecco il post in questione: