Grecia Colmenares: “Il tradimento? un regalo di Dio”

Grecia Colmenares

Nella puntata di ieri di Domenica Live è stata ospite la regine delle telenovelas, Grecia Colmenares. L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi ha raccontato come sta vivendo questo periodo dopo il tradimento dell’ex fidanzato Chando Erik Luna.

Mentre l’attrice era in Honduras come concorrente dell’Isola dei Famosi, il compagno si è incontrato con Manila Gorio. Nelle scorse settimane sono spuntate alcune foto che incastrerebbero il modello, che intervistato da Barbara D’Urso l’ha definita solo un’amica.

Grecia Colmenares e il tradimento del fidanzato

Le foto in questione sono state scattate di sera all’uscita di un ristorante. Nonostante l’oscurità si intravede in maniera quasi inequivocabile la figura del fidanzato di Grecia Colmenares, il giovane è in compagnia di una ragazza mora.

Secondo quanto riportato da Il Giornale si tratta di Manila Gorio, la famosa opinionista, presentatrice e manager di successo. Secondo la ricostruzione riproposta dal sito, Chando Erik Luna è rimasto in Puglia per quattro giorni e persone vicine a Manila avrebbero confermato che i due si sarebbero visti più di una volta.

Chando Erik Luna è stato ospite della precedente puntata di Domenica Live, durante la trasmissione ha negato ogni tipo di accusa per quanto riguarda il presunto tradimento nei confronti di Grecia Colmenares. Quando gli sono state mostrate le foto, di cui vi abbiamo parlato sopra, ha spiegato che lui con le sue amiche è abituato a baciarle sulle labbra e che per lui Manila non è altro che una persona alla quale vuole bene.

Le telecamere di Domenica Live sono arrivate fino in Puglia per intervistarla e a differenza delle prime dichiarazioni sui social, Manila ha confermato il flirt. Ha confermato che tra lei e Chando ci sono state diverse notti di passione.

La reazione di Grecia Colmenares al tradimento

Come detto nella puntata di ieri di Domenica Live l’attrice è stata ospite di Barbara D’Urso dove ha raccontato che prima della partenza per l’Honduras tra di loro non c’era nessun problema.

L’attrice sottolinea che non riesce a capire cosa abbia spinto Chando a tradirla. Nonostante la sofferenza per quanto accaduto ha avuto la forza di augurargli tutto il meglio per il suo futuro. Ciò che ha lasciato tutti a bocca aperta è stata la definizione che la sudamericana ha dato a quanto le è successo: Un dono di dio.

Tutto questo è un regalo di Dio! Meglio ora che dopo. Adesso non porto rancore, gli auguro il meglio

Staremo a vedere se nelle prossime settimane Chando replicherà a quanto detto da  Grecia Colmenares e se tra i due ci saranno i margini per risanare il rapporto.