Arrivata la conferma: Bobo Vieri e Costanza Caracciolo presto sposi

Bobo vieri

E’ finalmente arrivata la conferma che tutti i fan della coppia aspettavano, l’ex bomber Bobo Vieri e l’ex velina Costanza Caracciolo saranno presto sposi, adesso sono davvero pronti a convolare a nozze.

Il Comune di Milano ha infatti messo online le pubblicazioni del loro matrimonio atteso per l’estate dopo ormai due anni di amore che li hanno anche portati ad avere una bellissima bambina.

Preparativi per il matrimonio in corso

La loro storia d’amore è iniziata nell’estate del 2017 e oggi è solida e sincera, qualche mese fa è nata la loro piccolina Stella e quindi è arrivato anche il momento di fare il grande passo anche se al momento la data è top secret e forse tale rimarrà fino al giorno del matrimonio.

Molte voci di corridoio parlano della location scelta dai due per celebrare e festeggiare e tanti sono convinti si tratti della Sicilia, ovvero la terra d’origine della bella Coco Pops, (così la chiama il suo Bobo). La loro storia è nata da un’amicizia, i due erano amici da tempo, da quando si sono fidanzati non si sono più lasciati, anzi sono sempre più felici e teneri, super innamorati postano foto di viaggi, bigliettini romantici e coccole.

La nascita di Stella

E a chi prima della nascita di Stella chiedeva del matrimonio, Costanza rispondeva con gli occhi lucidissimi che le sarebbe tanto piaciuto diventare la moglie di Bobo Vieri. Adesso il momento è arrivato, probabilmente Bobo l’ha ascoltata dato che la proposta è arrivata subito dopo.

A proposito della bambina, l’ex velina dichiara che è sempre stata al settimo cielo sia quando ha scoperto di essere in attesa, sia quando è nata. E’ stato un percorso parecchio difficile soprattutto durante la gravidanza ma si rende conto che per dare vita ad un capolavoro bisogna necessariamente soffrire e la sua sofferenza è stata totalmente ripagata. I preparativi per il matrimonio sono già iniziati intanto, d’altronde c’è tanto a cui pensare per far sì che quel giorno sia il più bello in assoluto.

Articolo precedenteJennifer Lopez si sposa per la quarta volta
Articolo successivoAnna Tatangelo contro Amanda Lear
Giusy
Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.