Anna Tatangelo contro Amanda Lear

anna tatangelo
Anna Tatangelo

Anna Tatangelo non è riuscita a trattenersi ed ha sbottato contro Amanda Lear che durante l’ultima puntata andata in onda di Sanremo Young ha offeso Laura Pausini e attaccato uno dei concorrenti dando un voto bassissimo, 1.

Attacchi pericolosi quelli della Lear che sulla Pausini ha voluto esprimere dei pareri criticabili, ha infatti detto che spesso Laura stona sia durante i concerti, che durante gli spettacoli ecc. Mentre per quanto riguarda il ragazzo ha lasciato intendere che probabilmente non è fatto per questo tipo di carriera e che dovrebbe rivalutare un pò tutto. Perchè? Perchè a lei le sue esibizioni non piacciono.

L’ira di Anna su Twitter

Tutto questo ha scatenato l’ira di Anna Tatangelo e probabilmente anche di qualcun altro che ha scelto di non esporsi come ha fato lei. Intanto la donna direttamente dal divano di casa sua ha scritto su un tweet contro la Lear taggando Antonella Clerici dicendo che una donna come lei dovrebbe sapere che non è possibile umiliare un ragazzo di soli 17 anni, ancora meno se bravo come il ragazzo in questione.

Secondo la cantante si può criticare il genere che essendo particolare potrebbe anche non piacere, d’altronde si tratta di gusti e nessuno può sindacare, ma a prescindere da questo bisogna essere obiettivi e riconoscere il talento che in quel caso non mancava affatto.

Accesso diretto a Sanremo Giovani

La Tatangelo appoggia totalmente Eden e lo spinge a continuare per la sua strada senza dare troppo peso alle parole della Lear e di chi come lei, a dimostrazione di ciò nonostante le parole di rancore, cattive e poco carine di Amanda, Eden è riuscito ad accedere alla final.

Ciò dimostra che il talento c’è ma non è stato riconosciuto a dovere, almeno non da tutti, lui però ha tutte le carte in regola per andare avanti e chissà che non sia proprio Eden il vincitore che alla fine del programma avrà accesso diretto al prossimo Sanremo Giovani.