Isola dei Famosi 2019, anticipazioni 11 marzo 2019: tutti al televoto

Isola dei Famosi 2019, anticipazioni 11 marzo 2019: tutti al televoto
Isola dei Famosi 2019, anticipazioni 11 marzo 2019: tutti al televoto

Cresce l’attesa per la quartultima e nona puntata de L’Isola dei Famosi 2019 che andrà in onda stasera 11 marzo. Alessia Marcuzzi avrà un bel po’ di faccende da sistemare una su tutte i ritiri di Jo Squillo e Ghezzal.

A causa dell’uscita di quest’ultimo, infatti, il televoto è stato annullato ma ora finiranno tutti in nomination! Chi lascerà il reality show a poche settimane dalla finale? Ma non è tutto, le anticipazioni svelano che ne vedremo di cotte e crude.

Anticipazioni Isola dei Famosi 11 marzo, nona puntata

Il ritiro di Ghezzal, preceduto da quello di Jo Squillo, ha costretto il reality show di Alessia Marcuzzi a stravolgere le carte in gioco. Ed ecco che stasera tutti i naufraghi finiranno al televoto lampo. Stando ai sondaggi, sarà Luca Vismara a lasciare le spiagge honduregne.

Durante la puntata, Alessia Marcuzzi avrà modo di intervistare Jeremias Rodriguez. Il ragazzo è stato eliminato nella scorsa settimana. Probabilmente la padrona di casa gli chiederà dei dettagli riguardanti la storia con Soleil Sorgè. La Marcuzzi accoglierà in sala anche Jo Squillo. Quest’ultima è stata costretta a lasciare il gioco di Canale 5 per via di un infortunio alla caviglia.

Isola dei Famosi anticipazioni: Soleil e Ariadna si sfidano

La serata proseguirà con le immancabili sfide per il cibo e la prova per eleggere il Leader della settimana. A quanto pare, a sfidarsi saranno Soleil e Ariadna Romero. Assisteremo a discussioni, chiarimenti e altro ancora, Insomma, la puntata non sarà affatto noiosa.

Gli ascolti di questa edizione dell’Isola dei Famosi non sono granché entusiasmanti. La prima puntata era partita con 3 milioni di spettatori, ma a partire alla serata successiva il reality ha iniziato a ‘perdere pezzi’. Al momento, lo share si mantiene sulla media del 15.71% circa. Mancano ancora tre puntate (senza contare questa di stasera), presto calerà il sipario su questo reality show.