Raffaella Fico valletta a Sanremo 2015?

raffaella fico valletta
Raffaella Fico potrebbe essere la nuova valletta del Festival di Sanremo

Ha riempito per anni le pagine di gossip  per via delle sue relazioni sentimentali con personaggi famosi come Mario Balotelli, ex giocatore del Milan dal quale ha avuto anche una figlia di nome Pia.

Stiamo parlando Raffaella Fico, ragazza venuta fuori dall’ottava edizione del Grande Fratello e che in questi anni era considerata da molti la classica ragazza “tutta bellezza e niente talento”.

Poi è arrivato il nuovo palinsesto televisivo e Raffaella entrata a far parte del cast di Tale e Quale show, programma di punta di Rai Uno. Nelle prime due puntate, la Fico ha imitato le gesta di personaggi come Shakira e Marcella Bella, mettendo fine allo scetticismo nei suoi confronti. Infatti la bella napoletana ha sorpreso tutti mostrato una buone dote canora e una notevole personalità sul palcoscenico.

Nella terza puntata dello show televisivo, Raffaella imiterà nientemeno che la cantante americana Rihanna e molti appassionati del programma sono in attesa di vedere la sua performance. Inoltre il 22 ottobre, uscirà il suo primo album musicale “Rush” che è stato scritto in collaborazione con Gianluca Tozzi, figlio del famoso Umberto e attuale compagno della showgirl napoletana.

Oltre a migliorare la sua fama, tutto questo potrebbe contribuire a far arrivare Raffaella a condurre il festival di Sanremo del 2015. Infatti Carlo Conti, conduttore di Tale e Quale Show e del prossimo festival della canzone italiana, è rimasto impressionato dalle qualità dell’ex concorrente del GF e sembrerebbe che stesse pensando seriamente di proporre alla napoletana il ruolo di valletta.

Sembrerebbe anche che il conduttore toscano stia pensando di invitare sul palco dell’Ariston anche Gabriele Cirilli e Manuele Aureli, personaggi che con la loro bravura e simpatia hanno contribuito a aumentare la popolarità e l’apprezzamento del programma.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!