Uomini e Donne registrazione speciale 11 marzo: la verità su Teresa e Andrea

Uomini e Donne registrazione speciale 11 marzo: la verità su Teresa e Andrea
Uomini e Donne registrazione speciale 11 marzo: la verità su Teresa e Andrea

Lunedì 11 marzo è attesa una nuova registrazione di Uomini e Donne dedicata al trono classico. Si tratta di un appuntamento speciale, dedicato ad Andrea Dal Corso e Teresa Langella.

A lanciare questa notizia bomba è il famoso portale ‘Il Vicolo delle News‘. I due ragazzi avranno modo di spiegare, al pubblico di Maria De Filippi, come stanno effettivamente le cose tra loro. In quest’ultimi giorni non si fa altro che parlare di una relazione tra Teresa e Andrea. Ma sarà vero questo pettegolezzo?

A Uomini e Donne spunta la verità su Teresa e Andrea: stanno insieme?

A far sospettare che Teresa e Andrea Dal Corso si siano messi insieme sono una serie di indizi venuti a galla nei giorni scorsi. Prima di tutto c’è il video-discorso di Andrea postato sui social. Il ragazzo si è detto pentito di aver rifiutato l’ex tronista e di volerla frequentare lontano dalle telecamere. Poi c’è la foto di un loro incontro nel giorno della festa delle donne. Inoltre, il Dal Corso stesso ha dichiarato di essere impegnato sentimentalmente.

Teresa Langella, però, non si è ancora espressa su questa faccenda. Dunque, non si può affermare con assoluta certezza che stia con Andrea. Tuttavia, pochi giorni fa ha scritto un post che lascia i fan molto incuriositi. ‘Manca Poco’, il tutto accompagnato da un cuore. Magari durante la speciale registrazione di Uomini e Donne, verrà fatta luce sull’intera questione.

La registrazione speciale di Uomini e Donne anticipata: novità in arrivo?

La puntata sulla verità di Teresa e Andrea doveva inizialmente essere registrata giovedì 14 marzo. Ma viste le voci che circolano, l’appuntamento è stato anticipato ad oggi 11 marzo. A confermalo è la stessa Raffaella Mennoia. Che motivo ci sarebbe per anticipare le cose così improvvisamente se non per annunciare delle novità? Ancora poche ore e ne sapremo di più!