Elisa Isoardi si accasa: gli chiede la mano davanti a tutti (Foto)

Elisa Isoardi

Elisa Isoardi e la dichiarazione d’amore per il giornalista Rai Alberto Matano

Alcuni giorni fa uno scatto postato proprio sul suo profilo Instagram ha spiazzato tutti coloro che la seguono. Stiamo parlando di Elisa Isoardi che a quanto pare è rimasta rapita e folgorata dal collega del TG1. Infatti accanto alla foto la conduttrice de La prova del cuoco ha scritto questa eloquente didascalia:

“Follemente innamorata di Alberto Matano”.

Quella dell’ex compagna del Ministro dell’Interno Matteo Salvini è una vera e propria dichiarazione d’amore. Lui, invece, è un ottimo giornalista ed è uno dei nomi proposti dal Movimento Cinque Stelle per la direzione del TG1 prima di fare un’altra scelta. La Isoardi stringe rapporti con un grillo quando il suo ex è ai ferri corti col vicepremier Luigi Di Maio? (Continua dopo il post)

Elisa Isoardi e la dichiarazione d’amore per il suo cane

Elisa Isoardi trascorre cinque giorni alla settimana negli studi Rai per La prova del cuoco, il cooking show ereditato da Antonella Clerici. Il fine settimana, però, da quando si è lasciata con Matteo Salvini la conduttrice spesso lascia la Capitale per recarsi dai suoi genitori in montagna.

Questo fine settimana, infatti, la donna ha fatto le valige ed è andata a trascorrere qualche giorno tra la natura e i suoi animali. A testimoniarlo sono le foto che la stessa Elisa ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Ma uno scatto in particolare ha stupito tutti i suoi follower. Nel dettaglio si vede la bella Isoardi mentre si fa dare la zampa dal suo cane. Accanto allo scatto ha scritto questa didascalia:

“I love her❤️”.

Un’altra dichiarazione d’amore per il suo amico pelosetto dimostrando a tutti che le piacciono molto gli animali. Qualche ora dopo Elisa ne ha postata un’altra ma questa volta gli da un bacio. Ecco lo scatto in questione:

View this post on Instagram

I love her❤️

A post shared by Elisa Isoardi (@elisaisoardi) on