Il Silenzio dell’Acqua anticipazioni terza e penultima puntata: Luisa muore?

Il Silenzio dell’Acqua anticipazioni terza e penultima puntata: Luisa muore?
Il Silenzio dell’Acqua anticipazioni terza e penultima puntata: Luisa muore?

Le anticipazioni de ‘Il Silenzio dell’Acqua’ rivelano che domenica 17 marzo in prime time su Canale 5 andrà in onda la terza e penultima puntata. Le indagini proseguono anche nel terzo appuntamento e porteranno a galla nuove scomode verità che faranno turbare i fedeli telespettatori. Luisa viene ferita gravemente sulla fronte. Il Vice Questore di Trieste perde i sensi e cade nelle acque del porto. Morirà?

Anticipazioni Il Silenzio dell’Acqua, terza e penultima puntata: Franco ha ucciso Laura?

La seconda puntata de ‘Il Silenzio dell’Acqua’, andata in onda domenica 10 marzo in prime time su Canale 5, si è conclusa in modo sorprendente. Il Vice Questore Baldini, non fidandosi delle dichiarazioni rilasciate da Franco, lo ha pedinato e ha scoperto che ha una relazione segreta con Anna, la mamma della defunta Laura Mancini. Questa scoperta porta a una nuova serie di sospetti e di grattacapi da risolvere per Andrea e Luisa Ferrari.

Infatti, nella terza puntata, i Vice Questore si chiedono come mai i due amanti hanno tenuto nascosta la loro relazione. Forse avevano qualcosa da nascondere? Durante le indagini, viene fuori che Franco e Laura si sono incontrati poche ore prima della sparizione della giovane 16enne. Questo particolare spinge i due poliziotti a inserire Franco nel registro dei potenziali sospettati. È stato lui a uccidere Laura?

Anticipazioni Il Silenzio dell’Acqua, terza e penultima puntata: Luisa ferita gravemente

Nico aiuta Luisa e Andrea a ricostruire i movimenti di Franco, il quale sembra che abbia avuto più di un movente per ammazzare la figlia di Anna. Quest’ultima rimane sconvolta quando scopre che nel registro dei sospettati vi è anche il nome di Franco. L’uomo assicura ad Anna che non è stato lui a uccidere la 16enne. Nel frattempo, Matteo cerca di scoprire i motivi dei continui incontri tra Grazia e Don Carlo. Il parroco finisce nel registro degli indagati. Il religioso ha dapprima visto Laura e poi Grazia.

Andrea è combattuto tra credere alle parole del parroco oppure interrogarlo come un sospettato di omicidio. Infatti, il video messaggio di Laura nascosto nel pc di Don Carlo, getta i sospetti fortissimi sul suo conto. Durante le indagini, accade qualcosa di preoccupante. Qualcuno ha colpito sulla fronte Luisa Ferrari, la quale perde i sensi e cade nelle acque del porto di Castel Marciano. La donna rischia di morire?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!