Il Segreto, brutte notizie: Aurora Guerra lascia la sopa opera

Brutte notizia per i fan de Il Segreto, Aurora Guerra mola tutto.

Dopo anni trascorsi a scrivere la sceneggiatura de Il Segreto e Una Vita, Aurora Guerra ha deciso. La donna a quanto pare vuole abbandonare tutto e dedicarsi  nuovi progetti lavorativi. Ma per quale motivo è arrivata tale decisione.

Il Segreto chiude i battenti? Aurora Guerra molla la soap

Stando alle ultime notizie circolate dal web, Aurora Guerra dice addio alla soap opera il Segreto. La serie televisiva spagnola che dal 2014 riscuote grande successo sulla rete ammiraglia nei prossimi mesi perderà il pilastro principale. La donna, infatti, è colei che ha scritto la sceneggiatura degli abitanti di Puente Viejo facendo diventare gli attori della telenovela dei grandi personaggi.

Quest’ultimi, infatti, sono molto amati anche in Italia basta ricordare Pepa e Tristan. A far decidere Aurora ad abbandonare le sue creature è il nuovo impegno lavorativo con una fiction Il principe. Fortunatamente,però, i fan appassionati possono dormire sogni tranquilli in quanto le sceneggiature verranno scritte dal collega della ideatrice Miquel Peidrò.

Il Segreto: anticipazioni: Antolina tenta di togliersi la vita

Domani pomeriggio sempre su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata de Il Segreto. La soap opera spagnola continua ad avere grande successo grazie sopratutto alla trama ricca di colpi di scena. Stando alle anticipazioni, nell’episodio di domani Antolina cercherà d togliersi la vita ma fortunatamente Elsa riuscirà ad evitare il peggio.

La donna arriverà giusto in tempo per salvarla da una morte certa. Julieta, Saul e Mauricio formano un alleanza, cercando di salvare Donna Francisca e Raimundo. La coppia sarà riportata a casa grazie all’aiuto del Mesia che collaborerà pienamente. Intanto, Adele continuerà a stare male e Carmelo deciderà di portarla in ospedale. Infine, il dottore dopo aver visitato Antolina avrà molta paura per il suo stato, cosa succederà?