Fabrizio Corona: arriva la prima querela per il caso Fogli

Giampaolo Celli, indicato come il presunto amante di Karin Trentini, moglie di Riccardo Fogli, ha querelato Fabrizio Corona per aver diffuso il gossip. Ecco tutti i dettagli.

Il caso Fogli: il gossip diffuso da Fabrizio Corona

Non si parla d’altro ormai all’Isola dei Famosi e nei vari salotti televisivi. Fabrizio Corona, attraverso il suo Corona Magazine, ha pubblicato la notizia che vedrebbe Karin Trentini tradire il marito Riccardo Fogli da 4 anni con Giampaolo Celli.

Il Magazine e successivamente anche altre testate giornalistiche hanno pubblicato una serie di foto pubblicate sui social dalla stessa Karin. Sia lei che Giampaolo Celli negano e smentiscono ogni cosa ma le loro versioni non coincidono con quello che poi dice Riccardo Fogli dall’Honduras.

Giampaolo Celli querela Fabrizio Corona

Giampaolo Celli e Fabrizio Corona si conoscono da molto tempo e più volte si sono riferiti uno all’altro chiamandosi “amico”. Dopo tutto questo però, ovviamente, le cose sono cambiate. Ecco che cosa ha detto Giampaolo Celli in un’intervista recente a Il Messaggero:

Conosco Fabrizio e non Corona che è cosa diversa da 20 anni. Se io parlo con un amico e mi confido la cosa rimane lì. Se poi tu ti metti la maschera Corona e travisi le cose è uno schifo. Feci un’intervista con lui 15 giorni fa ma poi ho ritrattato perché non mi è piaciuto come sono state affrontate le cose.

Poi la presa di posizione molto chiara e netta:

Ho querelato Fabrizio Corona e mi dissocio da tutto quello che ha detto.

Giampaolo Celli all’Isola dei Famosi? La risposta

L’uomo ha anche commentato il video che Fabrizio Corona ha fatto recapitare a Riccardo Fogli in Honduras. Secondo lui è stata una cosa che non andava fatta:

Per me è stata la cosa più brutta che ho visto in tv, orrenda. Riccardo non si merita questo. Ha detto che non si ricorda di me ma era in un momento di confusione.

Alla domanda se andrà all’Isola dei Famosi per dare la sua versione dei fatti, Giampaolo Celli ha risposto:

Non andrò mai, non mi è piaciuto come hanno condotto il programma.

Isola dei Famosi nella bufera dopo il caso Fogli

Le critiche dopo quanto successo nell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi hanno portato Mediaset ad una decisione molto forte. Sono stati allontanati dal programma il capoprogetto e alcuni autori ritenuti responsabili del montaggio e della diffusione del video di Corona. Pare, inoltre, che L’Isola dei Famosi non si farà l’anno prossimo.

Anche l’opinionista Alba Parietti si è dissociata da quanto accaduto. Alessia Marcuzzi, invece, è rimasta in silenzio.