Fausto Leali operato d’urgenza: ecco cosa è successo al coach di Ora o mai più

Fausto Leali

A Domenica In Leali fa una confessione inaspettata

Ieri pomeriggio tra i vari ospiti di Domenica In, al cospetto di Mara Venier si è presentato anche Fausto Leali. Il noto cantante lo abbiamo visto nelle ultime settimane a Ora o mai più di Amadeus come coach. Ma nel salotto della conduttrice veneziana si è presentato con gli occhiali da sole stupendo tutto il pubblico presente nello studio Fabrizio Frizzi. Per quale motivo? Andiamo a vedere cosa è successo.

Fausto Leali con gli occhiali scuri a Domenica In: ecco il motivo

Come tutti ben sanno Fausto Leali è uno dei cantanti più apprezzati del panorama musicale italiano. Nonostante oltre 40anni di carriera l’artista continua a mettersi in gioco. L’ultima sua sfida è stato Ora o mai più, lo show del venerdì sera di Rai Uno condotto da Amadeus.

Per alcune settimane ha ricoperto il ruolo di coach, ma non sono mancati gli scontri con gli altri componenti della squadra. Di recente, però, Fausto ha dovuto fare i conti con dei problemi alla vista. Problema che è aumentato sempre di più al punto che il cantante è stato costretto ad operarsi d’urgenza.

Fausto Leali e la delicata operazione agli occhi

Nella puntata di Domenica In andata in onda il 10 marzo 2019, i telespettatori hanno visto Fausto Leali portare degli occhiali di sole. Il motivo? Peer ripararsi dalle luci forti presenti nello studio. Il cantante di recente si è sottoposto ad un delicato intervento chirurgico agli occhi. Nel corso dell’intervista realizzata da Mara Venier il coach di Ora o mai più ha rivelato che si operato per una grave cataratta.

“CI SONO TROPPE LUCI NELLO STUDIO E IL MEDICO MI HA SCONSIGLIATO DI TOGLIERE GLI OCCHIALI”, HA SPIEGATO L’ARTISTA. NON SOLO, PER VIA DELL’OPERAZIONE IL VINCITORE DI SANREMO 1989 NON È RIUSCITO NEPPURE AD ESIBIRSI. “TORNERÒ PRESTO PER CANTARE”,

ha dichiarato Leali. Nonostante quest’ultimo si sia operato da poco, Fausto ha rassicurato tutti i suoi fan affermando di stare bene e che molto presto tornerà ad esibirsi sui palcoscenici. Per il momento si gode qualche giorno di convalescenza.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!