Live – Non è la D’Urso: svelati i primi ospiti ufficiali

Barbara D'Urso Live - Non è la D'Urso
Barbara D'Urso Live - Non è la D'Urso

Barbara D’Urso ha annunciato i primi ospiti del nuovo programma. Ecco di chi si tratta.

Live – Non è la D’Urso: i primi ospiti ufficiali

Nell’ultima puntata di Domenica Live, andata in onda il 10 marzo, Barbara D’Urso ha deciso di svelare i primi ospiti ufficiali del suo nuovo programma. Live – Non è la D’Urso prenderà il via in prima serata mercoledì 13 marzo.

La conduttrice ha anticipato che in studio nella prima puntata saranno presenti Heather Parisi, che ha fatto un lungo viaggio per poter essere presente, e Albano Carrisi. Quest’ultimo si presenta da Barbara D’Urso dopo il malinteso di alcuni mesi fa e porterà con sé Loredana Lecciso e i loro figli, Yasmine e Albano Junior.

Live – Non è la D’Urso: le anticipazioni

Mancano pochi giorni all’inizio della nuova avventura di Barbara D’Urso. La conduttrice ha detto più volte che l’azienda Mediaset, visto il successo di Domenica Live, ha voluto sperimentare la prima serata. Ovviamente il programma sarà basato su quello domenicale ma avrà una serie di elementi nuovi. Uno su tutti l’interattività.

Gli ospiti in studio saranno posizionati in sfere e avranno la possibilità di interagire con il pubblico in studio e da casa. Infatti, ci sarà la possibilità di intervenire durante la puntata attraverso i social, l’app e il sito del programma.

Barbara D’Urso: presto in onda anche il Grande Fratello 16

Dopo il discreto successo e le forti critiche del Grande Fratello 15, Mediaset ha deciso di accantonare i dubbi e di dare a Barbara D’Urso una nuova edizione del reality. Il suo Grande Fratello è una versione a metà tra quello nip e quello vip.

Infatti, nella Casa più spiata d’Italia saranno presenti volti sconosciuti al pubblico, ma anche volti noti che hanno partecipato spesso alle trasmissioni di Barbara D’Urso come Pomeriggio Cinque e Domenica Live. Il Grande Fratello 16 inizierà ad aprile, appena finirà L’Isola dei Famosi.