Il Silenzio dell’Acqua, replica seconda puntata in streaming online

Il Silenzio dell’Acqua, replica seconda puntata in streaming online
Il Silenzio dell’Acqua, replica seconda puntata in streaming online

La seconda puntata de Il Silenzio dell’Acqua è andata in onda domenica 10 marzo in prime time su Canale 5. La miniserie crime con protagonisti Giorgio Passotti e Ambra Angioini continua a tenere alta la curiosità e la confusione dei fedeli telespettatori, ansiosi di scoprire chi ha ucciso Laura Mancini. Chi è mancato al secondo appuntamento serale, potrà sempre recuperare la puntata persa in replica in streaming online.

Il Silenzio dell’Acqua, replica seconda puntata in streaming online

La replica de Il Silenzio dell’Acqua della seconda puntata si può rivedere solo ed esclusivamente sul sito web ufficiale di ‘mediasetplay.mediaset.it’. Accedendo alla piattaforma On Demand della rete ammiraglia potete trovare, oltre alle puntate della miniserie crime di Canale 5, alcune clip delle scene più importanti di ogni puntata e i video-riassunti.

Inoltre, esiste l’applicazione ‘Mediaset Play’ che vi consente di rivedere, in qualunque momento della giornata, la seconda puntata tramite tablet oppure telefoni cellulari. Per ora, la replica della serie televisiva crime, non è in programma in nessun canale nazionale della Mediaset.

Il Silenzio dell’Acqua: riassunto seconda puntata

Il Vice Questore di Trieste ha chiesto di sottoporre Max e il figlio dell’ex moglie di Andrea al test di DNA per scoprire l’identità del padre della creatura che la vittima portava in grembo. Il Vice Questore Andrea Baldini, all’insaputa di Matteo, ha consegnato un suo capello alla collega per dare il via al test di DNA.

Nel frattempo, Franco ha ordinato al bidello Nico di sparire dal borgo e non farsi più vedere più in giro, altrimenti lo avrebbe ucciso. Al termine del funerale di Laura Mancini, Don Carlo ha una crisi di pianto e rompe il crocefisso, segno che non crede più in Dio. In seguito sono arrivati i risultati del test di DNA e si è scoperto che Matteo è il padre della creatura che Laura stava aspettando.

Messo alle strette, il figlio della moglie di Andrea ha confessato di averla incontrata qualche ora prima della sua scomparsa. Ha aggiunto che la 16enne aveva un appuntamento con un uomo più grande di lei. Dopo aver scoperto che Max non è l’uomo che Laura stava aspettando, la Ferrari lo ha eliminato dalla lista dei potenziali sospettati. Nel frattempo, Andrea ha scoperto che Franco ha una relazione segreta con Anna, la mamma di Laura.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!