Cecilia Rodriguez contro L’Isola die famosi: non è un reality vero

Jeremias Rodriguez, fratello delle famose sorelle Rodriguez, non riesce proprio a conquistare il pubblico da casa. Dopo sole quattro puntate, infatti, il ragazzo è finito in nomination ed è stato subito fatto fuori. In merito alla vicenda è intervenuta la sorella Cecilia Rodriguez per difendere il fratello e attaccare alcuni meccanismi dell’isola dei famosi. Attraverso le Instagram Stories, la sorella di Belen ha voluto spezzare una lancia a favore dell’ex naufrago.

L’intervento di Cecilia Rodirguez contro l’Isola dei famosi

Il ragazzo è sbarcato all’Isola dei famosi con quattro settimane di ritardo a causa di un infortunio. Dopo pochissime puntate, però, è finito in nomination ed ha perso al confronto con altri naufraghi. Le percentuali con cui le persone hanno votato per la sua eliminazione sono alquanto alte. Questo dimostra come il maschio dei Rodriguez non riesca a suscitare un forte consenso nel pubblico da casa.

Anche la sua precedente esperienza al Grande Fratello VIP non si rivelò molto entusiasmante. Anche in tale circostanza, infatti, il ragazzo fu eliminato dal pubblico da casa e anche molto criticato. Nel mirino dell’opinione pubblica ci sono, soprattutto, i suoi modi di fare che spesso sembrano arroganti.

In occasione del reality show incentrato sulla sopravvivenza, infatti, Jeremias ha avuto un duro scontro con Luca dal quale sono emerse delle cose inaspettate. Vismara, infatti, aveva affermato che Jeremias lo avesse minacciato di picchiarlo fuori dal programma. Ad ogni modo, dopo un po’ di tempo è intervenuta Cecilia Rodriguez la quale ha difeso il fratello e ha attaccato l’isola dei famosi.

L’isola dei famosi non fa emergere la verità

Attraverso la modalità Storie del suo profilo Instagram, la Cecilia Rodriguez ha spiegato che alcuni meccanismi del reality show l’isola dei famosi sono sbagliati. La showgirl ha detto che il reality non permette di far emergere la verità. Non andando in onda 24 ore su 24, infatti, il programma non permettere di mettere in evidenza la genuinità delle persone. I filmati che vengono mandati in onda, infatti, sono montati dalla produzione del programma.

Per questo motivo, spesso, possono emergere dei lati del carattere di una persona che non rispecchiano esattamente il vero. La ragazza, naturalmente, ha difeso suo fratello elogiando le sue enormi qualità e la sua bontà. Nonostante il suo intervento, però, Jeremias proprio non riesce a conquistare il pubblico da casa. Il ragazzo ha partecipato a due reality show ed è uscito sconfitto da entrambi. Il Grande Fratello, infatti, andava in onda 24 ore su 24, eppure, anche in quella circostanza, Jeremias non ha riscosso molta simpatia.