I primi scatti di Naomi Campbell e Liam Payne: i due sono una coppia

Naomi Campbell e Liam Payne

Naomi Campbell e Liam Payne stanno insieme, adesso è ufficiale. I ragazzi per diversi mesi fino ad arrivare a qualche giorno fa i due hanno cercato di depistare i curiosi, ma adesso sono dovuti uscire allo scoperto perchè non c’è più molto da nascondere.

La modella e Liam tengono tantissimo alla privacy circa la vita sentimentale, difatti rendere pubblico tutto ciò che riguarda la vita privata potrebbe essere anche un grosso errore, c’è chi vuole assumersi la responsabilità amando il rischio e chi no.

Loro fanno parte della seconda tipologia di persone, meno si sa meglio si sta. In questi ultimi giorni però nonostante le varie e dovute attenzioni qualcuno è riuscito a fotografarli insieme.

Flirt su Instagram

I gossip erano ormai diventati invadenti dato che sono nati verso i primi giorni di gennaio, in quel periodo erano stati sorpresi a flirtare su Instagram tra un like ed un commento scherzoso, un complimento ed una risatina. Il popolo del web sempre attento aveva messo l’occhio su di loro studiando ogni singola mossa attendendo quella che li avrebbe fatti cadere e a quanto pare la mossa falsa è stata fatta.

L’ex membro degli One Directon e la modella si conoscono nella vita reale ormai da tanto ed i più maliziosi lo sapevano, lo avevano dedotto da alcune “stranezze”.

Avvistamenti all’E-Prix di Hong Kong

Nelle ultime settimane i due sono stati avvistati negli stessi luoghi più volte, si sono visti e frequentati lontani dagli occhi indiscreti, ma gli occhi indiscreti sono ovunque e adesso ci sono degli scatti che confermano i rumors: Naomi e Liam sono fidanzati.

Gli scatti li ritraggono insieme all’evento di Formula E, E-Prix a Hong Kong, vestiti uguali, denim, si sono fatti fotografare separati ma nella stessa posa. Insomma sono tanti gli elementi che combaciano, adesso bisogna attendere la conferma ufficiale o comunque una rivelazione anche se social da parte di uno dei due.