Mariano Di Vaio finisce in ospedale. Ecco cosa gli è successo

Brutte notizie per Mariano Di Vaio che è finito in ospedale. A dare la notizia è stato proprio l’influencer postando un foto sul suo profilo instagram. Nell’immagine si vede chiaramente che il giovane è steso su un lettino.

Molti dei suoi fan nei giorni scorsi si sono chiesti il motivo della latitanza dai social ed ecco svelato il mistero. Il fashion blogger non ha spiegato che tipo di problema ha dovuto affrontare, ma ha raccontato di essersi trascurato troppo fino a che il suo corpo non si è ribellato.

La carriera di Mariano Di Vaio

Mariano Di Vaio è nato ad Assisi il 9 maggio 1989.Giovanissimo lascia la città per andare a vivere  Londra, dove inizia la sua carriera dome modello. Successivamente si trasferisce a New York, dove studia recitazione al NYFA, New York Film Academy.

Apre il suo primo blog di moda nel 2012 il Mdvstyle, dove racconta la sua vita, i suoi viaggi e i trend del momento. Grazie al suo stile inconfondibile e impeccabile, diventa presto uno dei blogger e influencer più amati e seguiti e i suoi account social raggiungono oltre otto milioni di follower.

Di Vaio ha avuto anche un’esperienza come attore, nel 2016 nel film Deporte, di produzione hollywoodiana e nello stesso anno pubblica il suo libro My dream Job. Conversazione con Mark Y. Lane, scritto in inglese. Ha conquistato la notorietà con la partecipazione a diversi programmi televisivi, tra gli altri è stato il mentore, nell prima edizione di Selfie- Le cose cambiano, condotto da Simona Ventura.

Mariano Di Vaio in ospedale

Come detto in precedenza Mariano Di Vaio ha annunciato ai suoi fan di essere stato poco bene e di essere stato ricoverato in ospedale. Non ha specificato cosa l’ha costretto a ricorrere alle cure dei medici.

Ovviamente i milioni di follower che lo seguono gli hanno chiesto spiegazioni su quanto accaduto. L’unica spiegazione che ha dato il fashion blogger è stata legata al fatto che ha trascurato il suo corpo senza dare peso ai segnali che questo gli stava dando.

La speranza dei suoi fan è che presto possa essere dimesso. Ad onore del vero Mariano Di Vaio ha anche annunciato che tornerà a casa a breve. Staremo a vedere se in futuro l’influencer racconterà cosa gli è successo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Salvatore Serio: Nato a Salerno nel 1989 ma da sempre vive in Costiera Amalfitana. Dopo aver conseguito la laurea in “Scienze della comunicazione” all’Università degli studi di Salerno nel 2011, ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo del giornalismo. Oggi è iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti. La sue passioni, oltre che la scrittura, lo sport al quale si dedica nel suo tempo libero e il buon cibo.