Isola dei Famosi: Sarah Altobello bacia Paolo Brosio, ecco cos’è successo

Si fa piccante questa edizione dell’Isola dei FamosiSarah Altobello ha baciato Paolo Brosio. La giovane sosia di Melania Trump si è avvicinata molto al giornalista, tanto che ad alcuni naufraghi è sorto il dubbio che tra i due ci fosse del tenero.

E’ stato lo stesso Brosio, però, a chiarire che si è trattato di un bacio innocente, per cercare di recuperare l’equilibrio ed il rapporto smarrito nelle ultime settimane. Di certo un modo singolare per testimoniare l’amicizia e l’affetto verso un’amica.

Sarah Altobello: chi è la sosia di Melania Trump

Sarah Altobello è nata a Modugno, in provincia di Bari nel 1988. Da sempre molto attiva sui social e si è fatta conoscere grazie alla webserie diretta da Lory Del Santo “The Lady” ed è considerata la sosia italiana ufficiale della first lady Melania Trump.

In alcune interviste ha anche dichiarato che la prima donna d’America è per lei un’icona e un modello da seguire, non soltanto esteticamente. Per questo ha cercato di assomigliarle, non solo in quanto bellezza, ma anche nelle movenze. Spesso ospite nei programmi di Barbara D’Urso e valletta in alcune trasmissioni come Domenica In, Quelli che il Calcio e Ciao Darwin. Nel 2018 ha posato per un calendario sexy e ha interpretato anche una canzone, dal titolo Influencer, scritta per lei da Valerio Merola.

Da qualche settimana è sbarcata in Honduras per partecipare all’Isola dei Famosi dove è diventata una delle assolute protagoniste grazie alla sua travolgente simpatia.

Isola dei Famosi: il bacio tra Sarah Altobello e Paolo Brosio

Nella prima parte di questa esperienza si era molto avvicinata a Yuri Rambaldi, concorrente che ha potuto partecipare al reality di Canale 5 per essere arrivato alle fasi finali di Saranno Isolani. Tra di loro sembrava essere nata una bella intesa con balli ed esibizioni molto piccanti.

Il bel Yuri, però, è stato eliminato dopo poche settimane ed ecco che si è avvicinata a Paolo Brosio. Sin dall’inizio entrambi hanno parlato solo di un’amicizia e nulla più. Pochi giorni fa tra i due c’è stato un bacio.

A rivelare che Sarah sia riuscita a strappare un bacio al giornalista è stata Ariadna Romero, che si è detta molto divertita da quanto accaduto. Brosio ha spiegato che si è trattato di un gesto innocente ed ingenuo, senza alcun tipo di malizia.

Siccome ha detto che la tratto male, le ho dato un bacio innocente. Me l’ha chiesto lei. E poi eravamo davanti a tutti

Staremo a vedere se nelle prossime settimane ci saranno novità dall’Isola di Famosi per quanto concerne il rapporto, diventato sempre più intimo, tra i due concorrenti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!