Francesca Pascale passeggia con un look da 17 mila euro

francesca pascale

Francesca Pascale continua a fare parlare di sè questa volta senza il suo Silvio Berlusconi anche tutta questa vicenda potrebbe avere a che fare con lui.

La donna è scesa nuovamente in campo e si è fatta fotografare prima in bikini sul pontile di Villa Certosa in Sardegna ed ora con un look sportivo super costoso mentre si aggira indisturbata nel centro di Roma, a San Lorenzo in Lucina.

Siamo soliti vederla in abbigliamento elegante, tacchi, messa in piega, abitini, adesso invece ha deciso di mostrarsi probabilmente come mai avremmo pensato di vederla, in abiti comodi e sportivi, piumino smanicato, scarpe a terra addirittura un bel modello maschile e dei leggins.

Giornate impegnative in visita per i palazzi Romani

Ovviamente non si tratta di un abbigliamento sportivo, semplice e da quattro soldi come potrebbe sembrare ma di un look super griffato modaiolo che vede perle-bijoux sulle scarpe e non più al collo come suo solito o come di solito ci si aspetta ed una bellissima borsa con spilla da balia dorata.

Ray-Ban fumè da 120 euro, piumino smanicato Moncler da 400 euro, borsa vintage e ovviamente non può mancare un Rolex al polso dal valore di modello Day Date da ben 15 mila euro per un totale di 17 mila euro.

Alla ricerca di casa con le guardie del corpo

Vestita in questo modo certamente Francesca Pascale non andava a fare sport, e quindi? Cosa ci nasconde? A quanto pare stava facendo un tour de force accompagnata dalle sue guardie del corpo che non la lasciano sola nemmeno per un attimo.

Il tour non riguardava monumenti o luoghi di cultura, ma i palazzi di Roma; camminava con la testa china sul telefono e ha dato la sensazione di cercare un appartamento. Ma per chi? Per lei o per lei e Silvio? Forse non ci è dato saperlo ma potrebbe essere che i due stiano pensando di andare a convivere al centro di Roma.