Isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi lascia a poche ore dalla diretta

Una puntata al cardiopalma

Alessia Marcuzzi lascia, tutti col fiato sospeso, a poche ore dalla diretta. Il motivo? Molto semplice. Dopo il ritiro di Abdelkader Ghezzal, il televoto è stato annullato. Tutti i voti espressi precedentemente sono stati annullati e quindi sono stati restituiti i soldi delle preferenze.

Questa sera, finalmente, tutti andranno al televoto e, con ogni probabilità, solo il leader sarà immune da questa grande catena di salvataggio. Al pubblico verrà richiesto di salvare il proprio beniamino. Insomma, si spera che, dopo lo scivolone della scorsa puntata, in questo lunedì ci siano solo grandi emozioni così come ci ha da sempre abituato il suddetto reality.

Tutti contro tutti

All’Isola dei Famosi nulla è come sembra infatti Alessia Marcuzzi lascia tutti col fiato sospeso. Infatti, dopo l’annullamento del televoto a causa del ritiro di Abdelkader Ghezzal, tutti saranno esposti al voto del pubblico sovrani. L’unico ad evitare tale riscontro sarà di sicuro il leader della settimana. Insomma si preannuncia una puntata davvero scoppiettante con grandi colpi di scena dietro l’angolo.

Il pubblico da casa, dopo il caos Fogli, auspica di ritrovare il reality nella sua grande verve naturalistica e selvaggia. Siamo sicuri che, nonostante gli ultimi scivoloni, questa sera Alessia Marcuzzi, con Alvin, Alba Parietti ed Alda D’Eusanio, ci regalerà grandi emozioni.

Il rientro delle due J

Questa sera Alessia Marcuzzi lascia tutti sulle spine spedendo i concorrenti al televoto, ad eccezione del leader. Sarà una puntata ricca di emozioni e non mancheranno i colpi di scena. Una cosa è certa, assisteremo al rientro in Italia di Jeremias Rodriguez e di Jo Squillo.

Il primo, dopo aver perso al televoto contro Marina La Rosa e Luca Vismara, potrà riabbracciare la sua grande famiglia. Invece, la forte Jo, è stata costretta a lasciare in seguito ad un lieve infortunio.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Franco Cellini: