Alessia Marcuzzi sparita nel nulla: preoccupazione per la conduttrice de L’Isola dei Famosi

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi e la vicenda Riccardo Fogli

E’ passata una settimana esatta ma non si placa la polemica intorno a L’Isola dei Famosi 14. Infatti dopo i videomessaggio di Fabrizio Corona inviato a Riccardo Fogli per il presunto tradimento della moglie Karin Trentini, in tanti hanno criticato il reality show per aver trasmesso il videoclip.

Dopo questa decisione molti addetti ai lavori del programma di Canale 5 sono stati licenziati e addirittura lo sponsor principale, caffè Borbone ha chiuso la collaborazione. L’ex re dei paparazzi ha indetto una conferenza stampa per chiedere umilmente scusa al cantante dei Pooh affermando di aver fatto la cosa peggiore di sempre. Tuttavia ha difeso il suo lavoro da direttore di un magazine online. Ma in tutto questo, che fine ha fatto la conduttrice Alessia Marcuzzi?

Alessia Marcuzzi sparita dai social network

Sicuramente non è passato inosservato l’assordante silenzio della padrona di casa Alessia Marcuzzi. Quest’ultima, infatti, dallo scorso lunedì è spartita nel nulla non postando e non rispondendo più sui suoi profili social.

Da quando è stato trasmesso quel videomessaggio a L’Isola dei Famosi 2019, la conduttrice romana non ha parlato e anche su Instagram è apparsa poco. Di solito la donna pubblica uno scatto ogni giorno. L’ultima immagine messa sul suo profilo Instagram è invece di 5 giorni fa.

Su Twitter l’ultimo messaggio invece risale al 4 marzo così come sulla sua pagina ufficiale Facebook. Inoltre l’ex di Francesco Facchinetti non ha rilasciato interviste né una nota, per chiedere umilmente scusa come hanno preteso la stragrande maggioranza degli utenti web.

Il web contro la conduttrice de L’Isola dei Famosi 14

Infatti molti utenti web chiedono a gran voce che Alessia Marcuzzi si scusi direttamente col pubblico di Canale 5. Addirittura certi hanno chiesto il licenziamento da L’Isola dei Famosi 14. Resta il fato che per il momento i vertici Mediaset non hanno preso nessun provvedimento e la Marcuzzi dovrebbe andare in onda questa sera con una nuova puntata del reality show targato Magnolia.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!