Giulia Salemi:”Vorrei un figlio”. L’influencer è in dolce attesa?

E’ una delle influencer più conosciute e amate d’Italia, parliamo di Giulia Salemi. La giovane si è raccontata proprio su Instagram, dove ha rivelato di volere dei bambini. Molti suoi fan si sono chiesti, quindi, se non ci fossero importanti novità in vista.

Giulia Salemi attualmente è fidanzata con Francesco Monte. I due dopo un inizio difficile pare abbiano trovato l’equilibrio. Compaiono spesso insieme, ad eventi e sui social, dove sembrano più innamorati che mai.

Giulia Salemi e la sua storia con Francesco Monte

Giulia Salemi e Francesco Monte si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip. E’ stato un amore lento, vissuto prendendosi i dovuti tempi e senza forzare su alcun aspetto. In particolare l’ex tronista, ancora scottato per quanto accaduto l’anno precedente con la sua ex Cecilia Rodriguez, ha dichiarato più volte di non volersi impegnare e di voler vivere con calma e senza pressioni ciò che stava nascendo con la bella Giulia.

L’influencer, che si è lanciata a capofitto nella storia, è riuscita ad avere la pazienza di aspettare i tempi del bel pugliese. Questo suo comportamento le ha fatto subire moltissime critiche dall’interno e dall’esterno della casa. In molti l’hanno definita zerbino ma lei è andata avanti incurante delle critiche e sicura del sentimento che portava dentro.

In molti immaginavano che la storia, una volta spente le telecamere del Grande Fratello Vip, avrebbe avuto vita breve, ma così non è stato. Lontano dai riflettori i due si sono conosciuti e per quel che si intravede sui social, si sono anche innamorati.

Giulia Salemi si racconta sui social

La bella influecer, come spesso accade, ha fatto una diretta con i propri fan lasciando a questi la possibilità di farle alcune domande. Una delle follower di Giulia Salemi le ha chiesto se vorrebbe avere dei figli. La risposta dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip è stato molto chiara è decisa

Assolutamente sì. Sogno una famiglia e due figli

A questo punto i suoi fan si sono scatenati, pensando che potessero esserci importanti novità che l’influencer avrebbe voluto comunicare. Giulia, quindi, si è affrettata a mettere in chiaro la situazione.

Ora è presto, mi serve stabilità su tutti i fronti.

Quindi, almeno per il momento, niente figli in vista per Giulia SalemiFrancesco Monte. I due, secondo quanto riportato dal settimanale Chi, stanno pensando ad una convivenza. Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime settimane e siamo sicuri che ci terranno informati vista la loro assidua attività sui social.