Spari ad Avanti un altro!: ecco cosa è successo nel quiz di Paolo Bonolis

Paolo

Appuntamento del lunedì de quiz show Avanti un altro!

Questa sera alle 18:45 circa, subito dopo Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso, su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata di Avanti un altro!. Il game show condotto da Paolo Bonolis e con la partecipazione del Maestro Luca Laurenti sta ottenendo un grandissimo successo di pubblico.

Infatti ogni sera circa quattro milioni di telespettatori seguono il programma della rete ammiraglia Mediaset. Ricordiamo, però, che Avanti un altro! a metaà aprile 2019 si fermerà per dare spazio ancora una volta a Caduta Libera di Gerry Scotti. Anche nell’appuntamento odierno, quello del lunedì, è accaduto qualcosa di strano tra il conduttore romano e tre uomini del pubblico.

Spari ad Avanti un altro! 

Anche oggi è accaduto di tutto nella puntata di Avanti un altro! Una delle domande fatte alla concorrente Sabrina riguardava il far west. Quindi Paolo Bonolis come al suo solito ha voluto creare un siparietto facendosi aiutare da tre ragazzi presi a caso dal pubblico. Dovevano rifare la scena di un famoso Western con tanto di fucile e spari. Colpi d’arma da fuoco che hanno spaventato tutti.

Ad Avanti un altro! un 21enne di Bitondo

Alcuni giorni fa alla corte di Paolo Bonolis e Luca Laurenti e a sottoporsi alle loro domande ad Avanti un altro!, è stato Francesco Pio Naglieri.

“Sono Francesco Pio Naglieri, vengo da Bitonto in provincia di Bari, ma abito qui a Roma ormai da un anno, dove studio ingegneria del suono”,

si è presentato in questo modo il collaboratore della testata ‘Da Bitondo’, che sogna di fare della passione per la musica il suo lavoro. Ad accompagnarlo nello studio 1 dell’Elios in Roma, la sua fidanzata Giulia, presente tra il pubblico. La fortuna, però, non ha assistito il 21enne, infatti quest’ultimo non è riuscito a superare la prima serie di domande intitolate “C’è muro e muro”.