Belen Rodriguez al posto della D’Urso a Pomeriggio 5? Questo il volere dei fan

Scontro tra titani

Davvero Belen Rodriguez al posto di Barbara D’Urso? In realtà i tanti impegni della Carmelita nazionale lascerebbero pensare al passaggio di testimone del suo talk pomeridiano alla showgirl argentina. Ma perché proprio Belen? I fan della Rodriguez starebbero gridando a furor di popolo sui social network al fine di avere l’attuale giurata di Sanremo Young alla conduzione dello show di canale 5.

Nel frattempo, ancora una divergenza d’opinione tra Amanda Lear e Belen Rodriguez a Sanremo Young. Nel corso della semifinale le due hanno avuto un battibecco in seguito all’esibizione della giovane Beatrice Zocca. La 15enne ha cantato Ma che freddo fa, celebre canzone di Nada. Una performance che ha convinto la Lear, da sempre la più severa della giuria del programma Rai.

“Complimenti, non conoscevo questa canzone e pur non amando i tormentoni mi sei piaciuta tanto”,

ha detto l’artista francese. Parere completamente diverso quello di Belen che ha invece avuto qualcosa da ridire sulla concorrente.

…Panta rei

Forse Belen Rodriguez al posto di Barbara D’Urso. Queste sarebbero le ultime indiscrezioni circolate nelle ultime ore sui social network. A Sanremo Young, l’ex moglie di Stefano De Martino, non ha raccolto la provocazione di Amanda Lear ma è andata avanti per la sua strada, certa del suo pensiero.

Un pensiero tra l’altro condiviso dal pubblico a casa. E sì, perché sui social network, la maggior parte delle persone si è schierata dalla parte di Belen.

La storia con Stefano

Non sappiamo se Belen Rodriguez al posto della D’Urso ma una cosa è certa, la showgirl si è riavvicinata al suo ex marito per il bene del figlio Santiago. I due non hanno parlato di ritorno di fiamma ma semplicemente di affetto familiare. I fan sperano vivamente che i due possano tornare insieme felicie e contenti.