Uomini e Donne: Valentina Galli contro Luigi Mastroianni “Ha paura di me”

E’ stata una delle protagoniste di questa stagione di Uomini e Donne, parliamo di Valentina Galli. Quest’ultima è stata la corteggiatrice di Luigi Mastroianni e nonostante sia arrivata a poche settimane dalla scelta, si è fatta apprezzare oltre che per al sua bellezza, anche per il carattere.

Purtroppo per lei non è stata la scelta del tronista, che è ricaduta su Irene. Dopo un primo momento di delusione, la stessa ha cominciato a guardare avanti e a pensare ai propri progetti, lasciandosi alle spalle la sfortunata parentesi a Uomini e Donne.

Il percorso di Valentina Galli a Uomini e Donne

Come detto Valentina è arrivata in studio per Luigi a poche settimane della fatidica scelta. In quel momento stavano corteggiando il dj siciliano: Irene Capuano e Giorgia Iarrera. La nuova corteggiatrice è entrate con un uragano in studio, scombussolando i rapporti tra il tronista e le altre ragazze in studio per lui.

Luigi Mastroianni ha ammesso di essere rimasto molto attratto da lei non solo per la sua innegabile bellezza ma anche per il carattere, ritenuto molto maturo. Dopo solo qualche esterna il tronista ha dichiarato di essere sempre più vicino, suscitando le reazioni molto accese delle altre corteggiatrici. Alla fine del percorso Giorgia è stata eliminata ed in villa sono arrivate Irene e proprio Valentina.

L’esperienza è stata molto intensa, due giorni con tante emozioni e con i sentimenti messi in gioco fino alla fine. Il tronista ha dovuto fare una scelta che, come detto, è ricaduta su Irene che, dopo un po di suspense, ha detto di si. Ovviamente la reazione di Valentina Galli non è stata dolcissima ma ha comunque avuto la forza per augurare al tronista di Uomini e Donne il meglio per il suo futuro.

Uomini e Donne: Valentina Galli contro Luigi

In un’intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice ha dichiarato che Luigi ha vissuto emozioni molto profonde con lei e che era convinta di essere la scelta. Il cambio di rotta del tronista le ha fatto pensare che sia stato falso o con lei o con Irene.

Si è data anche una spiegazione per quanto concerne la scelta. Valentina è convinta che lui abbia avuto paura di lei, o meglio del suo carattere, e abbia preferito scegliere una ragazza che ha suo dire è più debole.

Luigi cercava una storia bella e aveva paura di non poterla avere da me. Con il senno di poi ho fatto bene a non baciarlo

L’ex corteggiatrice ha spiegato che, però, è riuscita a superare il momento difficile e che ora è concentrata su quel che sarà il suo futuro.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!