Karina Cascella e la foto dei piedi: dei fan insistono e lei li spiazza

Karina Cascella, opinionista quasi fissa dei programmi di Barbara D’Urso è divenuta famosa al grande pubblico grazie a Uomini e Donne. All’epoca svolgeva sempre il ruolo di opinionista ed ha sempre generato molto scalpore. A distanza di anni, poi, è divenuta ospite fissa all’interno dei salotti di Barbara D’Urso.

In attesa della diretta odierna di Pomeriggio 5, infatti, la Kascella si è divertita a rispondere ad alcune domande o richieste dei fan fatte sui social. Attraverso una specifica funzione delle Instagram Stories, infatti, è possibile chiedere ai fan di porre delle domande. Tra queste, una tra le più frequenti è stata davvero ambigua. Alcuni fan, con una discreta insistenza, hanno iniziato a chiedere a Karina Cascella una foto dei suoi piedi. La donna ha, in un primo momento, ironizzato sulla vicenda, poi non ce l’ha fatta più ed ha spiazzato tutti.

Karina Cascella e la foto dei piedi

Karina è un personaggio molto seguito sui social. La Cascella pubblica sempre tante Instagram Stories utili per tenere aggiornati i fan circa i momenti più salienti delle sue giornate. In attesa dell’avvio della puntata di Pomeriggio 5, la Cascella si è divertita a parlare un po’ con i suoi follower. L’opinionista ha chiesto di farle delle domande, ma ciò che è accaduto è stato davvero inaspettato.

Alcuni fan, infatti, hanno incominciato a chiedere a Karina Cascella di mostrare delle foto dei suoi piedi. La donna ha, inizialmente, pubblicato una faccina sorpresa. La richiesta, però, è divenuta sempre più insistente, al punto che la Cascella ha reagito in modo ancora ironico pubblicando l’immagine di un piede finto. All’ennesima richiesta di mostrare i suoi piedi, però, Karina non ce l’ha più fatta ed ha sbottato attraverso le sue Instagram Stories.

Lo sfogo di Karina Cascella

La donna ha accusato le persone in questione di avere seri problemi mentali. Non riesce a capacitarsi di che tipo di trauma tali persone possano aver subito per continuare a fare una richiesta dle genere. Karina Cascella, dunque, ha risposto in modo davvero molto agitato all’ennesima richiesta di mostrare i suoi piedi in foto. Tale sfogo, a quanto pare, sembra essere servito dal momento che nelle storie a seguire tale domanda non le è stata più posta.

Ad ogni modo, l’avvenimento ha generato molto scalpore e, soprattutto, ha fatto molto sorridere. La richiesta di alcuni utenti risulta davvero bizzarra e priva di senso. Ad ogni modo, la Cascella ha concluso i suoi interventi anticipando ciò di cui avrebbero parlato nel corso della diretta odierna di Pomeriggio 5.