Gabriele Costanzo, nuovo amore per il figlio di Maria De Filippi: ecco chi (Foto)

Costanzo

Il figlio di Maria De Filippi si è di nuovo fidanzato?

In queste ultime ore circolano delle notizie di gossip su Gabriele Costanzo, figlio di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo. Sembrerebbe che il 28enne si sia nuovamente innamorato dopo la fine della sua relazione con la precedente fidanzata. La conferma di questa indiscrezione è arrivata proprio su Instagram. Ma andiamo a vedere cosa è successo e di chi si tratta.

Gabriele Costanzo riaccende il gossip: ecco il motivo

Dopo l’ultimo fidanzamento finito male, Gabriele Costanzo sembra essersi innamorato di nuovo. La ragazza in questione, però, sembra avere già un notevole seguito sul suo profilo Instagram. Ma oltre ad essere una molto attiva sui social è anche abbastanza bella. Ma di chi si tratta? Stiamo parlando di Francesca Quattrini.

Nella giornata di ieri, infatti, il figlio di Maria De Filippi ha postato un filmato sul suo account che toglierebbe ogni dubbio. Il 28enne ha registrato parte del concerto del suo caro amico Irama, mostrando a tutti a tutti di essere tra le prime file. C’è da dire che il figlio di Maurizio Costanzo non ama il gossip, anzi è molto timido e per questo motivo non si mostra mai davanti alle telecamere. Alcune ore fa, però, ha dato un indizio ai giornali e siti di pettegolezzi.

Gabriele Costanzo ha una nuova fiamma?

Come scritto prima, Gabriele Costanzo ha pubblicato sul suo Instagram alcune Stories in cui si mostra nel concerto del vincitore di Amici 17. Mentre ascolta una delle canzoni di Irama, il figlio di Maria De Filippi ha taggato Francesca Quattrini, che potrebbe essere la sua nuova fiamma.

Infatti la diretta interessata ha subito risposto con un cuoricino e il 28enne ha replicato con una faccina e gli occhi a cuoricini. Quindi, stando a questi movimenti social Gabriele e Francesca sembrerebbero una coppia a tutti gli effetti.