Uomini e Donne: emergono delle verità nascoste su Tina Cipollari

Tina Cipollari
Tina Cipollari

Dietro le quinte

Finalmente emergono delle verità su Tina Cipollari. A riportarle è Piero Sognalia, assistente di studio a Uomini e Donne, che rivela per la prima volta la verità su Tina Cipollari, ricordando gli esordi della vamp e il suo comportamento dietro le quinte.

Oggi Tina Cipollari è una presenza fissa dello show di Maria De Filippi. Dopo aver iniziato il suo percorso in tv come corteggiatrice e tronista, la vamp è diventata opinionista del programma insieme a Gianni Sperti. Le sue sfuriate contro i personaggi della trasmissione e le discussioni con Gemma Galgani nel Trono Over, fanno ormai parte della storia della tv. Insomma, soprattutto nelle GIF e nelle MEME, Tina è ormai una star a 360 gradi.

Molti imprevisti

Grazie a Piero Sognalia, emergono delle verità su Tina Cipollari. Soprattutto dei suoi cari esordi.

“Tanti anni fa, in molti lo ricorderanno, non esistevano le esterne: i ragazzi venivano a corteggiare le troniste in studio e proprio lì si esibivano, si raccontavano. In puntata poteva accadere qualunque cosa e tutti osservavamo divertiti come stesse crescendo la creatura nelle mani di Maria, che lasciava spazio ad imprevisti, fuori programma”.

Così ha raccontato al Magazine di Uomini e Donne il tanto caro Piero. Anni fa, quindi, il dating show era estremamente diverso rispetto ad oggi. Non vi erano sponsor da dover mostrare sui social nè gare a coloro che si ponevano come obiettivo l’esterna di turno.

La goliardica Tina

Finalmente emergono delle verità su Tina Cipollari. La vamp di Viterbo viene raccontata da Piero, uno degli autori del dating show di Canale 5.

Piero ha svelato che sin dagli esordi Tina Cipollari è stata sempre genuina ed esuberante. Così tanto che negli studi di Uomini e Donne si divertivano a farle numerosi scherzi. Insomma, la nostra cara Tina è sempre stata molto socievole come oggi.