Cancellato Vieni da me, Caterina Balivo rimane senza lavoro: la clamorosa indiscrezione in Rai

Balivo

Chiude Vieni da me di Caterina Balivo

Niente da fare, Vieni da me di Caterina Balivo non riesce proprio a decollare nel pomeriggio di Rai Uno. Per questo motivo i vertici di Viale Mazzini starebbero valutando l’ipotesi di tagliare dal palinsesto la trasmissione a partire dal prossimo settembre. A lanciare l’indiscrezione ci ha pensato Dagospia, il noto sito diretto da Roberto D’Agostino. Il format in questione ha dei costi spropositati, quindi la Rai vorrebbe sostituirlo con uno meno esoso.

“Il pomeriggio di Rai 1 è finito nel mirino per i costi superiori ai 30 milioni di euro. Dopo l’ormai certa chiusura de Il Paradiso delle Signore nel mirino sarebbe finito il programma di Caterina Balivo che continua a ottenere ascolti deludenti. Lo spazio dalle 14 alle 15.40 è inchiodato da giorni al 12% di share, nonostante l’allungamento della durata e in alcuni casi la scomparsa del blocco pubblicitario dopo il Tg 1 delle 13.30″,

si legge nel noto sito di gossip e televisione.

Caterina balivo trasferita alla domenica pomeriggio?

Ma se l’indiscrezione risultasse veritiera, che fine farà Caterina Balivo? Dove verrà collocata? E’ stato escluso categoricamente un suo ritorno nel programma dove ha trovato la popolarità, ovvero Detto Fatto che da settembre 2018 è guidato dalla collega Bianca Guaccero.

Quindi si presume che la conduttrice napoletana potrebbe essere inserita la domenica pomeriggio. Molto probabilmente la Balivo potrebbe sostituire Cristina Parodi che, nonostante il forte traino da parte di Domenica In di Mara Venier, non sta ottenendo degli ottimi ascolti con La prima volta.

Mara Venier rimane a Domenica In

Quindi, stando a quanto scritto da Dagospia, Caterina Balivo potrebbe essere collocata nella seconda parte della domenica pomeriggio, dopo il contenitore condotto da Mara Venier. C’è da dire, infatti, che l’artista veneziana ha risollevata gli ascolti che nelle passate stagioni stentavano a decollare. Addirittura quest’ultima è riuscita a battere la rivale Barbara D’Urso.