Matteo Gentili a Pomeriggio 5: “Adesso racconto la mia verità…”

L’intervista dalla D’Urso

Oggi, lunedì 11 marzo, Matteo Gentili a Pomeriggio 5 ha raccontato la sua verità circa la fine della storia con Alessia Prete. Il calciatore ha raccontato a Barbara D’Urso che in realtà lui è ancora innamorato della bella piemontese ma, come direbbe Emma Marrone, “l’amore non mi basta”. La Carmelita nazionale ha ascoltato sconvolta le parole di Matteo in quanto era convinta che il ragazzo non fosse più innamorato.

Il bel Gentili ha comunque ricordato a Barbara che Alessia voleva lasciarlo a capodanno per delle loro incomprensioni. E’ stato lui a portare avanti la relazione. Insomma delle vere rivelazioni che non ci saremmo aspettati dopo l’ultima ospitata di Alessia Prete negli studi di Pomeriggio 5.

Esami universitari

Matteo Gentili a Pomeriggio 5 ha raccontato tutta la verità sulla fine della relazione con Alessia Prete. Barbara D’Urso non si aspettava di sentirsi dire da Matteo di amare ancora Alessia. Solo l’amore non li conduce lontano. Matteo recrimina ad Alessia di averlo accusato ingiustamente per degli esami andati male.

Il bel Gentili ha affermato di essere sempre presente ma poco affettuoso per il suo lato caratteriale apparentemente freddo. La Carmelita nazionale spera di poter portare la pace tra loro anche se sembra davvero impossibile che i due possano tornare insieme. I fan, sui social network, fanno il tifo per loro e sperano vivamente di poterli vedere raggianti e spensierati.

Un nuovo Grande Fratello

Oggi, ospite di Barbara D’Urso, Matteo Gentili a Pomeriggio 5 per raccontare la fine della storia con Alessia Prete. I due si sono conosciuti ed innamorati all’interno delle mura di Cinecittà. Infatti hanno partecipato alla scorsa edizione del Grande Fratello.

Fra meno di un mese, su Canale 5, la D’Urso presenterà la nuova edizione del reality. Siamo sicuri che non mancheranno scene esilaranti e personaggi bislacchi com’è solita propinarci zia Barbie D’Urso.