Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 12 Marzo: due dame si mettono le mani addosso

Uomini e Donne, rissa al trono over: Riccardo aggredisce David, la scena tagliata
Uomini e Donne, rissa al trono over: Riccardo aggredisce David, la scena tagliata

Martedì 12 marzo va in onda il secondo appuntamento del parterre senior di U&D

Oggi pomeriggio alle 14:45, subito dopo Una Vita, su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, il popolare dating show ideato e condotto da Maria De Filippi. Stando alle anticipazioni diffuse in rete, oggi i telespettatori assisteranno al secondo appuntamento settimanale del Trono over.

Cosa accadrà in studio? Si continuerà a parlare di Rocco Fredella, ma anche di altri protagonisti del parterre senior. Per conoscere tutti gli spoiler vi consigliamo di leggere l’intero articolo.

Uomini e Donne, Trono over: ecco dove eravamo rimasti

Dopo una frequentazione durata alcuni mesi, Rocco Fredella ha deciso di portare la relazione sentimentale con Gemma Galgani allo step successivo, ci riuscirà?. Il cavaliere, infatti, non convinto dei sentimenti della dama torinese, ha organizzato una serata speciale nel Castello già utilizzato per le scelte dei quattro tronisti.

La nemica di Tina Cipollari, però, non ha preso bene l’idea, soprattutto perché il piastrellista ha chiesto l’aiuto di una persona molto vicina al suo ex, ovvero il gabbiano fiorentino Giorgio Manetti. A quel punto Gemma ha rifiutato di passare la notte insieme e ha accusato il Fredella di star cercando solo pubblicità e popolarità. Il cavaliere, quindi, metabolizzato questo rifiuto, ha deciso di interrompere per sempre la frequentazione conoscendo altre donne.

Spoiler Uomini e Donne: lite in studio

“Due dame di una certa età si sono scontrate e sono venute quasi alle mani. Dovrebbero essere proprio Barbara e Gemma! Han dovuto pure chiamare il dottore perchè a Gemma si è alzata la pressione”.

Barbara De Santi deve aver accusato Gemma Galgani di star lì non per cercarsi un uomo, non essendo presa realmente da Rocco, ma per visibilità tanto da far finta di provare un interesse per lui. Ma in studio si tornerà a parlare anche di Riccardo Guarnieri, Roberta. Stefano tornerà in studio dopo la lite con Pamela?