Flavio Insinna cacciato da l’Eredità: la decisione Rai dopo le accuse

Insinna

Flavio Insinna fatto fuori da l’Eredità, la Rai ha deciso

Flavio Insinna non è mai stato molto simpatico al pubblico di Rai 1, sopratutto dopo quanto accaduto ad Affari Tuoi. Il noto conduttore, infatti, dopo una breve assenza alla rete è ritornato al timone de l’Eredità, lasciando senza parole i fan del compianto Fabrizio Frizzi.

Flavio Insinna lascia l’Eredità? L’indiscrezione

Flavio Insinna a causa dei suoi trascorsi ad Affari Tuoi non è mai ‘andato’ giù’ ai fan de l’Eredità. Il presentatore all’epoca dei fatti insultò pesantemente una concorrente mettendola in davanti tutta Italia. Nonostante tutto, il programma in onda su Rai 1 continua ad avere grande successo e a tal proposito Dagospia ha lanciato una vera e propria indiscrezione. A quanto pare il futuro di Flavio non è affatto sicuro al game show.

La decisione della Rai avrebbe deciso il futuro di Falvio Insinna

Come già anticipato, Flavio Insinna potrebbe lasciare l’Eredità. A confermare tale pettegolezzo è Dagospia rivelando che ai vertici Rai qualcosa si sta smuovendo. Pare che lo studio che fin’ora ha visto la presenza di Carlo Conti e Fabrizio Frizzi potrebbe vedere presto la presenza di Gabriele Corsi. Nonostante gli ascolti siano molto migliorati rispetto a prima, i dirigenti della rete di Stato sembrano non aver approvato alcuni atteggiamenti di Insinna.

Flavio Insinna via dall’Eredità? Chi sarà il sostituto?

Dopo la rivelazione di Dagospia su Flavio Insinna sui social si è scatenato un putiferio. I fan appassionati del programma l’Eredità che già una volta si sono visti delusi dai vertici Rai, si chiedono già chi possa sostituire l’attuale conduttore.

Proprio adesso che i telespettatori stavano iniziando ad amare Flavio e di conseguenza ad alzare lo share molto della rete molto probabilmente riceveranno un nuovo colpo. Secondo alcune voci, sembra altalenante anche la riconferma di Corsi a “Reazione a Catena”. Per ora, queste sono solo dicerie e di conseguenza non c’è nulla di confermato.