Beautiful anticipazioni 12-13 marzo 2019: Brooke e Ridge ai ferri corti?

Beautiful anticipazioni 12-13 marzo 2019: Brooke e Ridge ai ferri corti?
Beautiful anticipazioni 12-13 marzo 2019: Brooke e Ridge ai ferri corti?

Scopriamo le anticipazioni di Beautiful, quelle che riguardano le trame delle puntate che saranno trasmesse martedì 12 e mercoledì 13 marzo su Canale 5 alle 13:45 circa. Ridge si congratula con Liam mentre Bill si presenta a casa di Steffy per dirle qualcosa di vitale importanza. Intanto, Brooke consola la figlia Hope.

Anticipazioni Beautiful del 12 marzo: problemi per Brooke e Ridge

Liam è ancora nell’ufficio del padre, il quale continua a ritenersi la persona giusta per Steffy. Inoltre, Bill gli racconta che molto tempo fa lui e la giovane Forrester avevano una relazione sana, felice e serena, ma che è stata interrotta quando aveva deciso di ritornare con la madre dei suoi figli. Incredulo, Liam ribatte dicendo che Steffy ora è una donna matura e responsabile, che sa con quale uomo vuole passare il resto della sua vita.

Nel frattempo, Ridge accusa Brooke di difendere Hope senza tener conto della famiglia che Liam stava creando con Steffy. Lo stilista si augura che la figliastra si faccia da parte da sola. Brooke non riesce a credere a ciò che ha appena udito. E così i due coniugi finiscono per discutere animatamente. Chi la spunterà?

Anticipazioni Beautiful del 13 marzo: Ridge si congratula con Liam

Hope sta male. La discussione avuta con Steffy le ha fatto capire che non avrà la possibilità di sposare Liam. Brooke la sprona a sposare subito il giovane Spencer prima che Steffy gli faccia il lavaggio del cervello. Nel frattempo, Ridge raggiunge Liam per sapere cosa ha deciso di fare con sua figlia.

Il ragazzo gli chiede gentilmente di lasciarlo da solo poiché ha avuto una giornataccia, ma lo stilista parte in quarta complimentandosi con lui per aver scelto la famiglia al posto del matrimonio. Liam frena il suo entusiasmo ripetendo di non aver preso alcuna decisione. Steffy sente dei rumori strani in casa e scopre che è Bill Spencer che si è introdotto senza alcun permesso nella sua abitazione. Lei lo caccia subito via, ma lui la implora di ascoltarlo.